Shishi Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Buonasera, tramite concessionaria mi è stato proposto uno sconto totale del 15% per una mini 3 porte JCW nuova da ordinare e immatricolare a Gennaio 2020, per voi è un buono sconto o si può fare di meglio? Grazie mille e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Non mi sembra male.... considerando che il 15% su circa 37/40.000 di costo di listino sono all'incirca 5/6.000 € in meno... per curiosità quanto è quotato il "ladro" kit della concessionaria MINI ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danizzz Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Buonasera, tramite concessionaria mi è stato proposto uno sconto totale del 15% per una mini 3 porte JCW nuova da ordinare e immatricolare a Gennaio 2020, per voi è un buono sconto o si può fare di meglio? Grazie mille e buona serataPossono far di meglio senti altre concessionarieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 lo sconto è super buono..........anzi...sono riuscito ad averlo io....tramite amicizie in alto! però devi capire tu se è veritiero oppure hanno inserito nel preventivo altre voci che fanno si che lo sconto sia una presa in giro! stefano ha appunto citato il pacchetto " ladro kit" come chiamiamo noi sul forum , che sarebbe un welcome kit o welcome pack o pacchetto di preconsegna che non è nient'altro che un accordo tra concessionarie per recuperare punti sulla scontistica... se vuoi un consiglio. configura l'auto sul sito MINI.IT e dopo al prezzo dal sito fai aggiungere solo ed esclusivamente L'IPT e vedi se tutto torna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raghinen Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 16 ore fa, Shishi ha scritto: Buonasera, tramite concessionaria mi è stato proposto uno sconto totale del 15% per una mini 3 porte JCW nuova da ordinare e immatricolare a Gennaio 2020, per voi è un buono sconto o si può fare di meglio? Grazie mille e buona serata io l'ho presa a Marzo con il 16%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shishi Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 La macchina di listino viene 49.5 k, più precisamente 48.7 più IPT. Con lo sconto 42 k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 ciao shishi...purtroppo con il prezzo finale o complessivo dell'auto non si può capire se è un buono sconto o meno.... dovresti fornirci le voci a preventivo e verificare se c'è qualche opzione o pacchetto che fa si che lo sconto sia VERO oppure è un banale 8% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shishi Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 7 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto: ciao shishi...purtroppo con il prezzo finale o complessivo dell'auto non si può capire se è un buono sconto o meno.... dovresti fornirci le voci a preventivo e verificare se c'è qualche opzione o pacchetto che fa si che lo sconto sia VERO oppure è un banale 8% Ciao, le voci a preventivo sono composte solamente dagli option + il prezzo di serie dell’autovettura. L’unica voce non rappresentata da un optional è il Pack di sicurezza, di circa 350€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 scusa l'ipt non è conteggiata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shishi Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 2 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: scusa l'ipt non è conteggiata? Il prezzo con optional IVA inclusa È pari a 48.254, a cui sono sommati Pack Sicurezza (380,00) e IPT (776,00) per un totale di 49413. il prezzo scontato è 42300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Il "valore" del pack sicurezza è MOLTO basso per gli standard MINI.... Ovviamente l'IPT non è scontabile ne evitabile. Mi sembra molto alto il prezzo di partenza di oltre 48.000 € ! Deve essere veramente Full Optionals ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shishi Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 1 ora fa, wwleone ha scritto: Il "valore" del pack sicurezza è MOLTO basso per gli standard MINI.... Ovviamente l'IPT non è scontabile ne evitabile. Mi sembra molto alto il prezzo di partenza di oltre 48.000 € ! Deve essere veramente Full Optionals ...... Beh a quasi tutto in effetti... tranne un paio di cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 se è cosi...come dici allora il prezzo è OK....! di che concessionaria si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati