Ospite ste90 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 raga sn andato oggi dal ricambista:dopo luglio monto le simoni racing cm anabb;mi sembrano il miglior compromesso,sn omologate per uso stradale e sn 55w.qualcuno le ha mai montate?cm è il fascio luminoso?durata? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 raga sn andato oggi dal ricambista:dopo luglio monto le simoni racing cm anabb;mi sembrano il miglior compromesso,sn omologate per uso stradale e sn 55w.qualcuno le ha mai montate?cm è il fascio luminoso?durata? grazie in anticipo ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 P.S.: nessuna di quelle lampade con bulbo azzurrato è omologate per l'uso stradale :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 se esiste una lampada che non dovresti montare quella e' proprio della simoni racing e ti dico i motivi.. poi quale modello? comunque in genere per le simoni ti posso dire che se stai sulle 55 watt avrai un ottmo colore se prendi le WHITE SHOCK ma una visibilita' veramente scarsa.. mentre se prendi le simoni da 100 watt dopo qualche tempo ti troverai a dover cambiare gli spinotti che nel frattempo si saranno fusi e sperare che le parabole non si siano ingiallite e gonfiate.. io mi chiedo una cosa, ......se tutti nei vari club montano le ring sportzblue da 80 o 100 watt e tutti rimangono contenti e non lamentano difetti ecc, perchè andiamo a cercarci rogne volendo provare altro materiale che magari non e' stato testato a dovere oppure come nel caso delle SImoni e' stato testato da piu persone e' hanno lamentato le cose sopracitate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 se esiste una lampada che non dovresti montare quella e' proprio della simoni racing e ti dico i motivi.. poi quale modello? comunque in genere per le simoni ti posso dire che se stai sulle 55 watt avrai un ottmo colore se prendi le WHITE SHOCK ma una visibilita' veramente scarsa.. mentre se prendi le simoni da 100 watt dopo qualche tempo ti troverai a dover cambiare gli spinotti che nel frattempo si saranno fusi e sperare che le parabole non si siano ingiallite e gonfiate.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 le simoni fanno :post-8-1120395154: ..che poi, secondo voi la simoni produce o controlla/supervisiona la produzione di queste lampade??...le compra dai cinesi per pochi euro, le fa imbustare con suo logo e ci ricarica il 100%!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ste90 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 che nessuna delle lampade cn bulbo azzurrato sia omologata nn è vero:1)c'è scritto sulla conf omologazione europea r37 2)allora neanche le bluvision della philips sarebbero omologate :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 che io sappia non sono omologate...chiama in motorizzazione e chiedi....ad ogni modo, le 55 watt con bulbo azzurrato sono una sola, provare per credere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ste90 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ma perchè tu parli delle ring da 55w? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 le ring sportzblue sono da 80 watt, non ti ciulano nè parabola nè fili e hanno un ottimo risultato finale, le monterò anch'io sugli abbaglianti, accoppiate alle 100 watt a bulbo azzurrato sui wipac....le 55 watt fanno cagare, a meno che non si tratti di PIAA allora, beh, tanto di cappello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ma se il tuo problema e' avere cose omologate o meno allora io fossi in te non cercherei altre lampade se non le originali, poiche' anche se omologate i puffi in questione se proprio vogliono romperti le balle se ne strafottono dell'omologazione e ti fanno la multa lo stesso perche' loro ( poi mi devono ancora dire per quale articolo del CDS) possono ritenerle non omologate... e come dicevo sopra, nessun puffo si mettera' mai a smontarti le lampadine, anche perche' non possono senno' pena di querela da parte tua...e questo gioca sia a tuo favore che sfavore, perche' se tu metti quelle azzurre omologate ma non possono smontartele per verificare loro ti possono fare la multa a prescindere... insomma non ti fare troppe storie mentali per le luci a meno che tu non metta le 10000k oppure le posizioni blu.......e metti quello che piu ti piace.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ste90 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 grazie mr.coop è che oggi dal ricambista ho saputo che lui ha avuto esperienze negative cn le ring(cavetti sciolti,parabole opacizzate ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 grazie mr.coop è che oggi dal ricambista ho saputo che lui ha avuto esperienze negative cn le ring(cavetti sciolti,parabole opacizzate ecc.) ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ste90 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 grazie vedro' poi dopo luglio quando torno dal mare ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 sennò fidati dei feedback degli utenti, di molti utenti, non dei primi che ti capitano sotto ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 hai foto lucky della luce di queste lampade? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Le ring me le invidiano i miei amici! Fanno una luce troppo bella, la migliore alternativa agli xeno. Per quanta riguarda problemi forse lucky si è scordato di dirti che sarebbero garantite a vita, cioè le compri una volta poi più!!! Solo che spedirle in inghilterra costa più che comprarle nuove, ma questo garantisce la qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 hai foto lucky della luce di queste lampade? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ora sono un po di frettissima visto che devo fare nanna che domani giornata di raduno, appena ritorno ti posto le foto delle ring, anche se come gia accennato le foto non rendono tutta la giustizia che dovrebbero...pero' noti gia la differenza ... a presto allora.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 è vero quello ke hanno detto ke si sn simili agli xeno però fanno poca illuminazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 è vero quello ke hanno detto ke si sn simili agli xeno però fanno poca illuminazione? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 esatto di solito si dice il contrario delle ring, che facciano poca luce e' davvero improbabile.... a breve appena si sblocca imageshak ti posto qualche foto allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bibby77 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 lucky posta una foto che sono curioso perche' fino adesso migliore delle mie da 55w non le ho trovate vorrei confrontarle grazie un saluto anche le ipernominate yakuza da tutti i forum le ho comprate e vi devo dire che nn mi hanno soddisfatto per nulla e se volete vi posto la differenza tra le ultime che ho comprato e le yakuza non c'e' paragone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Perchè le yakuza non ti hanno soddisfatto? Cosa monti ora? Io con le yakku mi trovo benissimo...Comunque io ho su le ring da 100w e vi assicuro che il colore della luce è davvero effetto xeno e anche l'illuminazione non è male! se uno poi mette gli abba sembrano un faro da stadio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bibby77 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 no.... in un primo momento il confronto con le originali era ottimo ma poi ho trovato queste tra un po' vi dico la marca che nn ho la scatola sottto mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati