Vai al contenuto

Lampade Effetto xeno


Toninho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
interessante!!! muahahahahahah    :new_10:

cmq ho notato che la visibilità è migliorata xò sono un pò "sbarellate" (vedi punto focale), ma ho provato a vedere se fondeva qualcosa, in effetti se apro il vano del faro si sente un pò di odore, ma nn di bruciato,,, forse xkè sono nuove? a te gabri hai provato a sentire dopo che le hai montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabry13

essendo delle 55w non mi sono neanche posto il problema che potessero scaldare troppo. odori strani non ne ho mai notati e comunque penso che possiamo stare tranquilli, con le 80w o le 100w il rischio di bruciare qualcosa c'è ma con delle 55w non penso proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite vitto85

Ciao ragazzi...

vorrei un vostro consiglio...

Sapreste darmi delle dritte su quali lampade effetto xenon posso montare perche ho paura che i kit h.i.d. mi brucino la centralina...Help!!! :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

DISCUSSIONE SPOSTATA IN AREA DI COMPETENZA E UNITA ALLA VECCHIA DISCUSSIONE... SI PREGA DI USARE IL TASTO "CERCA" PRIMA DI APRIRE NUOVI TOPIC

Ringsportz blUe da 100W senza dubbio le migliori lampade effetto xeno in circolazione, le ho da un anno mai un problema e luce a dir poco fantastica cioè bianca con leggeri riflessi azzurri. Le trovi su ebay o contatta l'utente lucky4speed...

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

salve ragazzi!!!

rispolvero questa discussione perchè mi servono delle info sulle lampade per la mia MINI...

ho notato che parlate tutti bene delle ringsportz blue, ma adesso vi chiedo: hanno anche il minimo riflesso blu o sono bianchissime???

a me interessa mettere delle lampade BIANCHE senza il minimo riflesso blu che non mi piace assolutamtne...ho visto sul sito di Luciano "Lights4speed" le ring ice blue...qualcuno le ha provate?? come sono???

io vorrei una luce bianca tipo "neon bianco", quindi senza il minimo riflesso blue

...consigliatemi pure..vorreri informarmi bene prima di acquistare...

thnks!!! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi ti posso fare delle foto... cmq lasciando perdere l'effetto azzurro... se ti da noia vedere il riflesso blu nella parabola lascia perdere (a luce spenta intendo)! siccome so che sei un perfezionista te lo dico: da lontano è come avere la parabola blu!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi ti posso fare delle foto... cmq lasciando perdere l'effetto azzurro... se ti da noia vedere il riflesso blu nella parabola lascia perdere (a luce spenta intendo)! siccome so che sei un perfezionista te lo dico: da lontano è come avere la parabola blu!

mmh ecco vedi già questa cosa non mi piace molto...

posta pure qualche foto appena hai la possibilità...così valuto bene...

grazie per la info!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'altro PC ne avevo assai... prossima settimana che lo faccio riparare vedo di postare qualcosa, sennò le rifaccio quando ho tempo!

ah dimenticavo... vatti a vedere il tutorial per rimuovere il vetrino arancione... ci sono delle foto lì...oppure nel mio ritratto. si vede il riflesso nella parabola!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

sull'altro PC ne avevo assai... prossima settimana che lo faccio riparare vedo di postare qualcosa, sennò le rifaccio quando ho tempo!

ah dimenticavo... vatti a vedere il tutorial per rimuovere il vetrino arancione... ci sono delle foto lì...oppure nel mio ritratto. si vede il riflesso nella parabola!

ok grazie mille Stè...vado a farmi un giro per vedere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!!

rispolvero questa discussione perchè mi servono delle info sulle lampade per la mia MINI...

ho notato che parlate tutti bene delle ringsportz blue, ma adesso vi chiedo: hanno anche il minimo riflesso blu o sono bianchissime???

a me interessa mettere delle lampade BIANCHE senza il minimo riflesso blu che non mi piace assolutamtne...ho visto sul sito di Luciano "Lights4speed" le ring ice blue...qualcuno le ha provate?? come sono???

io vorrei una luce bianca tipo "neon bianco", quindi senza il minimo riflesso blue

...consigliatemi pure..vorreri informarmi bene prima di acquistare...

thnks!!! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da anni possessore delle ring sportzblue h4 in accoppiata con luci di posizione bianche....la luce è molto simile a qll degli xeno come colorazione ovvio... Ma a mio avviso di notte specialmente qnd piove non si vede nullaaaa...infatti io stavo pensando di passare seriamente al kit h.i.d. della xenon lamp fatto apposta per le nostre r56....stavo cxercando pero qlk che l avesse gia montato per vedere che resa ha lo xeno sulla parabola della nostra r56....

addirittura non vedi nulla???..io volevo cambiarle soprattutto per una migliore visibilità...queste alogene originali fanno poca luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luciano... sul discorso del riflesso nella parabola sei stato molto chiaro...

...quello che volevo sapere è se a luce accesa si possa avere una lampada che non emetta riflessi blu come le "ring sportz blue" ma una luce bianchissima senza un minimo riflesso azzurro...

ho letto nel tuo sito delle "ring ice blue"...come sono??? la luce che emettono è bianchissima come la voglio io e cioè senza alcun riflesso blu??? mi piacerebbe una luce un pò più bianca delle alogene originali non tendente al blu come la maggior parte di quelle che vedo in giro...

ti ringrazio in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ring come luce emessa a terra non sono assolutamente con riflessi Blu, e a luce accesa anche dentro al Faro è difficilissimo vedere riflessi colorati...queste sono le piu bianche..

le ICEblue sono lampade che sono giusto un pelo piu chiare delle originali, sono indicativamerte tra i 4200-4500k di luce emessa e comunque anche queste a luce emessa non hanno riflessi blu ma solo dentro la parabola da spente, poiche' come ho detto TUTTE le lampade che fanno luce diversa dalle classiche a 2500-3000k originali hanno il filtro Azzurro...

E' veramente difficile trovare tra oltre i 500 clienti che ho avuto per le ring Sportzblue qualcuno che le trovasse Brutte, anche i piu esigenti...io personalmente ( e difatti le monto) farei piu la spesa per le Sportz che per le ICe.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto quello che ha detto luciano! non si potrebbe avere di meglio da lampade alogene effetto xeno! Ringsportzblue forever, oltre 2 anni che le ho su e sono come appena montate -sbav

anche stecchio, ieri è rimasto stupito dalla bella luce bianca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ring come luce emessa a terra non sono assolutamente con riflessi Blu, e a luce accesa anche dentro al Faro è difficilissimo vedere riflessi colorati...queste sono le piu bianche..

le ICEblue sono lampade che sono giusto un pelo piu chiare delle originali, sono indicativamerte tra i 4200-4500k di luce emessa e comunque anche queste a luce emessa non hanno riflessi blu ma solo dentro la parabola da spente, poiche' come ho detto TUTTE le lampade che fanno luce diversa dalle classiche a 2500-3000k originali hanno il filtro Azzurro...

E' veramente difficile trovare tra oltre i 500 clienti che ho avuto per le ring Sportzblue qualcuno che le trovasse Brutte, anche i piu esigenti...io personalmente ( e difatti le monto) farei piu la spesa per le Sportz che per le ICe.

ok grazie..devo solo valutare un pò la cosa..ma non ti nascondo che mi piace più l'idea di una luce un pò più chiara delle alogene originali come quelle delle ICEblue...

l'unico problema (e forse questo mi porta a dare giudizi affrettati) è che non ho mai visto le ringspotz blue dal vivo...e neanche le ICEblue naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti un paio di foto scattate di fretta ieri sera, poi ne farò altre migliori... sono abbastanza vicine alla realtà. Una mostra gli abbaglianti, le altre sono anabbaglianti. Ti ho messo anche il riflesso della parabola, come vedi c'è anche nelle posizioni e nelle antinebbia perchè io ho tutte lampadine blu. Bisogna dire che ho scattato queste foto in ginocchio quindi lo vedi solo se stai alla stessa altezza del faro, in piedi non si vede nulla!

07022010135.jpg

07022010136.jpg

07022010137.jpg

08022010138.jpg

08022010139.jpg

08022010141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Stefano sei stato davvero gentile a postare queste foto...la luce che emettono mi piace, il riflesso blu nella parabola un pò meno...ma quello purtroppo è inevitabile...

sarebbe ottimo se qualcuno avesse foto delle ring ice blu...anche frontali...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo vedere se qualche mio cliente me le ha mandate tempo fa, dovrei averle forse...appena ho un attimo le posto e ti faccio vedere.. ;)

grande lucianooooooo...ti ringrazio moltissimo per l'interessamento!!!

ho guardato anche sul tuo sito ma la foto delle ICE non c'è...quindi mi faresti un regalone!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  1. ciao sono paolo e sono il possessore di una cooper d r56, ho letto i vs vari post sulle ring size da 100 watt , trascorsi alcuni anni dai primi post vorrei sapere se queste lampade hanno prodotto danni alle parabole e agli attacchi. Vorrei metterle su, prima di fare i danni vorrei avere la certezza che il loro utilizzo non comprometta il faro. chi puo' aiutarmi? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...