ombra Posted December 1, 2019 Report Share Posted December 1, 2019 Problemino con funzione vocale . Mio i phone 7 collegato e funziona tutto alla perfezione compreso funzione vocale, i phone xr di mia moglie è collegato, ma non funziona riconoscimento vocale , ci sono i contatti , ma non il vocale. E se vado su gestione dispositivi vedo scritto dispositivi riconosciuti solo il mio, il suo no sebbene ci siano tutti i contatti che però sono selezionabili soltanto con il selettore a mano non con il vocale!!! Qualcuno ha caso simile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted December 1, 2019 Report Share Posted December 1, 2019 Mi pare di aver letto che solo il telefono principale è operativo al 100%. Ma non sono sicuro e non ho approfondito la questione non avendo da collegare 2 cellulari contemporaneamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra Posted December 2, 2019 Author Report Share Posted December 2, 2019 Grazie , piu tardi provo a disassociare il mio Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts