Vai al contenuto

Upgrade R56 clima da manuale ad automatico


Jean74

Messaggi raccomandati

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

P.S.: fai prima e meglio a cambiare l'auto già con il clima automatico (risparmi € e tempo...) 😂

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché oltre al pannello ... devi cambiare tutta la stufa ... bisogna smontare mezzo cruscotto... se trovi tutto a basso costo .. usato magari ... riesci a farlo con 300/400 € se te lo Monti da solo....tieni in considerazione che per la serie r il clima è comunque solo semiautomatico ....quindi non so se il gioco vale la candela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi allora mi presento! Io non vivo in Italia sono residente negli Stati Uniti da 10 anni! Qui purtroppo di mini anche se ce ne  sono molte sono poco pratici. Ho questa mini manuale da 9 anni ormai e non voglio cambiarla nemmeno se me la pagano a peso d oro. Amore puro diciamo... a mia moglie faccio guidare una M4 per intenderci che uso solo se proprio proprio devo. Comunque grazie per i consigli. E scusate ancora se prima di tutto non mi sono presentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...