Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Impianto gladen mosconi info

Featured Replies

Inviato

Buona sera ragazzi! Mi piacerebbe cambiare l impianto audio originale e allora sono andato da un impiantista (spero si chiami così ahah) e mi ha consigliato un kit della gladen mosconi apposta per mini con tweeter che ora non ho...mi ha chiesto con il lavoro un totale di 700 euro...secondo voi è tanto? Poi vorrei chiedere posso mettere il mini connected? Ho android...se mai consigliatemi dove andare sia per le casse che per l altra cosa io abito nella bassa veronese

Inviato

Il MINI Connected è una ciofeca se il sistema è antecedente al 07/2018 (e cmq dopo devi avere un loro abbonamento per poterlo utilizzare). Onestamente è un optional praticamente inutile. Per l'impianto audio non posso aiutarti non essendo ferrato del sistema.

P.S.: spostata la discussione nella sezione della serie F, questa è per le MINI UK.

Inviato
  • Autore
Il 12/12/2019 Alle 20:51, wwleone ha scritto:

Il MINI Connected è una ciofeca se il sistema è antecedente al 07/2018 (e cmq dopo devi avere un loro abbonamento per poterlo utilizzare). Onestamente è un optional praticamente inutile. Per l'impianto audio non posso aiutarti non essendo ferrato del sistema.

P.S.: spostata la discussione nella sezione della serie F, questa è per le MINI UK.

A me la Mini è arrivata a giugno 2018 quindi me lo sconsigli? È che avevo visto che potevo connettere anche il navigatore del cellulare dato io non l avevo preso...comunque ti ringrazio Leone!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.