Vai al contenuto

Tettuccio minicooper anno 2007


Batmobile

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi 

mi chiamo gaetano e da circa 2 anni ho acquistato una minicooper del 2007. Da allora solo un bagno di sangue culminato a settembre con il rifacimento del motore 3500 euro stasera all improvviso senza che nessuno facesse nulla alla messa in moto mi compare il segnale di anomalia al tettuccio con il relativo triangolino sul cruscotto vicino ai km parziali mi metto a smanettate con la levetta fino ad aprire completamente lo stesso che non ne voleva sapere più di chiudersi dopo circa 1 ora avendo staccato batterie e provato e riprovato nulla tanto che ho deciso di rientrare a tettuccio aperto. Dopo circa 5 km in preda alla rabbia e allo sconforto riprovo e magicamente si chiude. Ora ho paura di toccarlo anche perché è un periodo di pioggia .ho letto dell esistenza di una procedura in merito X cortesia potete aiutarmi 

gre 1000 . Ne approfitto X lasciare i miei auguri per un sereno nateale Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...