Vai al contenuto

New plastiche frecce personalizzate


Ospite checcooperD

Messaggi raccomandati

Ospite checcooperD

Girando ho trovato queste nuove plastiche per R56; quelle cerchiate sono quelle che piacciono a me ( con retina nera e bordo cromato); ho contattato Cesarini e mi hanno detto che sono disponibili da loro per.........."98" euro la coppia :new_23::new_23::new_23: Possibile che costino cosi tanto ????????

frecfp7vh7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD

Si ma quelle tutte cromate sono vecchie; da come mi hanno detto queste sono state lanciate per la clubman.

Il prezzo è alto perchè ti forniscono 2 pezzi di plastica distinti ma senza vetrino......però 2 pezzi 100 euro mi sembra un pò un furto :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete, posso informarmi se qui in svizzera costano meno, iva è 7.6 e mi fanno sempre anche un po di sconto. Ovviamente per piu di una coppia posso provare a chiedere sconto maggiore! fateme sapè :A-team:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD
Ragazzi se volete, posso informarmi se qui in svizzera costano meno, iva è 7.6 e mi fanno sempre anche un po di sconto. Ovviamente per piu di una coppia posso provare a chiedere sconto maggiore! fateme sapè :A-team:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD
sull etk on line non trovo niente...mi servirebbero i codici senno come glielo spiego cosa cerco... poi i codici di ogni bandierina, cmq sono sufficienti i numeri 2 3 e 4, tanto il numero 1 rimane quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dovrai avere, assieme a TUTTE le calotte, poi ora che risparmi sul carburante la scusa del barbone nn vale piu!

-sbav-sbav

anche tu hai ragione...

pezzi di ricambio -sbav-sbav

comunque tra tutte..quelle con la badiera inglese in toni di grigio è la più -sbav secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qui alla conce di padova costano:

- supporto 30€ (1 coppia)

- cover 80€ (1 coppia)

da scontare (10% in meno)

ovviamente chi ha one - cooper - cooper d deve comprare supporto + cover, chi ha cooper s basta che sostiutisca la cover con la s con la nuova..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

sono davvero care però meriterebbero sulla mia cooper D nera con le cromature...in effetti la plastica nera e il vetrino araqncione della fraccia fanno davvero schifo! Voi che mi consigliate? Dove le trovo le frecce bianche e la lampadina bianca anche essa? e poi sono facili da montare o serve l'elettrauto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

io sulla mia ho montato queste :6112_1.JPG

50 euro in concessonaria e 2 minuti le monti anche tu stessoo,basta spingere verso il cofano ed escon sia le originali che hai su che queste (son ad incastro) stacchi lo spinotto attacchi quelle nuove (senza nessuna modifica) le rinfili e spingi dalla parte opposta ! hai montato le frecce! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...