Vai al contenuto

Liquido vaschetta e radiatore


debigi

Messaggi raccomandati

Sera a tutti,io a febbraio ho preso una mini cooper s r56 con 105000km(fini a 98000 tutte fatture bmw)adesso ho notato che nella vaschetta non ce liquido colorato ma trasprente(credo acqua).secondo me il vecchio proprietario avra messo acqua.come posso svuotare tutto e mettere il liquido colorato che credo sia migliore dell acqua?devo svuotare per forza tutto o posso prendere una siringa con tubo in plastica e svuotare cio che riesco a svuotare?

Modificato da debigi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, debigi ha scritto:

Sera a tutti,io a febbraio ho preso una mini cooper s r56 con 105000km(fini a 98000 tutte fatture bmw)adesso ho notato che nella vaschetta non ce liquido colorato ma trasprente(credo acqua).secondo me il vecchio proprietario avra messo acqua.come posso svuotare tutto e mettere il liquido colorato che credo sia migliore dell acqua?devo svuotare per forza tutto o posso prendere una siringa con tubo in plastica e svuotare cio che riesco a svuotare?

Ciao

x fare un bel lavoro va svuotato tutto l’impianto,tutto il radiatore e lavare bene tutti i tubi

dato che c’e’ sicuramente dell’acqua dentro e non sapendo da quanto tempo e’ dentro magari iniziano a crearsi dei tappi.

occhio poi a spurgar bene il tutto.

se noti la mini non ha gli spurghi tradizionali come la maggior parte delle auto in commercio ma va spurgata dal bulbo termostatico tramite apposita vite.

comunque se cerchi nel forum ci sono altre mille discussioni riguardanti questo intervento

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno,ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta.saresti cosi gentile da postarmi il link del post,cosi faccio li qualche domanda e vedo come procedere e se un lavoro che posso fare io.grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giorno,ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta.saresti cosi gentile da postarmi il link del post,cosi faccio li qualche domanda e vedo come procedere e se un lavoro che posso fare io.grazie

Quoto non trovo la discussione! Grazie


Sent from my iPad using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...