Vai al contenuto

navigatore


rolly

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto per sapere come fare a riascoltare l'ultimo messaggio del navigatore. A volte mentre viaggio non riesco a sentire bene il messaggio del navi e non so come riascoltarlo. Mi potete aiutare? poi su alcune destinazioni non riesco a mettere il numero civico. Grazie e buone vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 18/8/2020 Alle 12:19, rolly ha scritto:

Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto per sapere come fare a riascoltare l'ultimo messaggio del navigatore. A volte mentre viaggio non riesco a sentire bene il messaggio del navi e non so come riascoltarlo. Mi potete aiutare? poi su alcune destinazioni non riesco a mettere il numero civico. Grazie e buone vacanze

Per riascoltare il messaggio è semplice, basta andare in marcia indietro e riascoltare tutto 😄

Per il numero civico puoi inoltrare la richiesta all’ufficio urbanistica del comune così ci penseranno loro 👍

A parte questi semplici rimedi, per riascoltare il messaggio non mi sembra ci sia qualche comando; mentre per il numero civico non sempre è disponibile sia fisicamente sulla strada oppure sulla mappa, in questo caso dipende da quanto è aggiornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...