rolly Posted August 18, 2020 Report Share Posted August 18, 2020 Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto per sapere come fare a riascoltare l'ultimo messaggio del navigatore. A volte mentre viaggio non riesco a sentire bene il messaggio del navi e non so come riascoltarlo. Mi potete aiutare? poi su alcune destinazioni non riesco a mettere il numero civico. Grazie e buone vacanze Link to comment Share on other sites More sharing options...
rolly Posted September 4, 2020 Author Report Share Posted September 4, 2020 Nessuno mi sa aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MF4 Posted September 4, 2020 Report Share Posted September 4, 2020 Il 18/8/2020 Alle 12:19, rolly ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto per sapere come fare a riascoltare l'ultimo messaggio del navigatore. A volte mentre viaggio non riesco a sentire bene il messaggio del navi e non so come riascoltarlo. Mi potete aiutare? poi su alcune destinazioni non riesco a mettere il numero civico. Grazie e buone vacanze Per riascoltare il messaggio è semplice, basta andare in marcia indietro e riascoltare tutto Per il numero civico puoi inoltrare la richiesta all’ufficio urbanistica del comune così ci penseranno loro A parte questi semplici rimedi, per riascoltare il messaggio non mi sembra ci sia qualche comando; mentre per il numero civico non sempre è disponibile sia fisicamente sulla strada oppure sulla mappa, in questo caso dipende da quanto è aggiornata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts