meganite Posted September 8, 2020 Report Share Posted September 8, 2020 Ciao a tutti, prosegue il restauro della mia mini, dopo aver trovato il cofano, e il paraurti anteriore del kit aero, su internet ho trovato una persona che ha disponibilità di paraurti posteriore e minigonne del kit aero nuovi (anteriore fuoriproduzione), poichè, da quello che dice, li compra dal distributore in Germania del Mini Challenge, per le auto stradali sono fuoriproduzione, ma sono disponibili solo come ricambi per le vetture Challenge. Io non so nulla di questo campo, e non voglio insinuare nulla, solo sapere se qualcuno più informato di me può confermarmi quanto detto da questa persona! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 9, 2020 Report Share Posted September 9, 2020 Nel challenge uk c'è una categoria in cui possono correre le ex r56 challenge, quindi potrebbe essere che per loro ci sia ancora una piccola produzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meganite Posted September 9, 2020 Author Report Share Posted September 9, 2020 Grande cippy, sempre puntuale, il problema è questa persona dice di comprarli dalla germania. che dilemma sono tentatissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 9, 2020 Report Share Posted September 9, 2020 Dipende sempre chi è questa persone, se è uno consciuto e fidato o uno dei tanti truffatori che si trovano in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts