Vai al contenuto

buonasera a tutti. paolo


ps1212

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi sono paolo dalla provincia di benevento. Ho gia avuto una cooper in passato e dopo vari anni in audi prima con a3 150 cv e ora con audi a5 facelift 177 cv, vorrei passare ad una countryman sd all4 143 cv del 2012. Premetto che l'auto la cambio soprattutto per mia moglie che con l'arrivo di una bambina ha bisogno di un'auto leggermente piu alta.

Mi consigliate sull'acquisto di questa auto? E una cooper countryman sd all4 da 143 cv 2.0 di fine 2012 con 150.000 km interni in pelle doppio tetto, navi, total black molto bella. Avevo solo un po di paura per i vari commenti che ho letto sulla sua affidabilità in particolare per la distribuzione. L'auto sta bene ma il proprietario l'ha comprata a 120000 km e dice di averci tolto il fap e cambiato la puleggia ma la distribuzione non l'ha mai fatta. Vorrei sapere se è consigliabile indagare se sia stata fatta? Sostituirla a priori oppure è un falso mito? 

In generale l'auto è affidabile? Io con le audi regolarmente tagliandate ci ho percorso con una 350000 e con quest ultima 250000. Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te & alla tua futura MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...