Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mappatura One D 95cv

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, come da titolo vorrei rimappare la mia one d con cambio manuale, conoscete qualche esperto in puglia? ho letto che il motore è lo stesso della 116cv cambia solo la mappa, in effetti mi basterebbero anche i 116 della cooper, ma da quello che ho capito una volta che devo mappare l'auto la spesa è la stessa tanto vale che si raggiunga uno step di potenza in più.

Inoltre vorrei sapere se la frizione ne risente molto e visto che l'auto la utilizzo quasi esclusivamente in città sarebbe il caso di eliminare FAP ed EGR?

L'auto ha solo 25 mila chilometri, è stata acquistata usata ad un prezzo conveniente ecco perché mi ritrovo con un diesel nonostante l'utilizzo maggiormente urbano.

Grazie a tutti.

Inviato

Prova a vedere se c'è un dealer biesse dalle tue parti.

Sul fap chiaramente facendo quasi sempre città il rischio che si intasi c'è, fai attenzione.

Inviato

ciao coldos96, 

in Puglia avevo letto tempo fa dell'officina Torelli che aveva una buona "reputazione" poi prova a contattarli e vedere come ti sembrano...

sicuramente se lasci il fap ogni tanto ti conviene farle fare una "sgroppata" su una superstrada o autostrada...

con rimappatura poi lo stress meccanico dipende molto dalla pesantezza del piede destro.... 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.