Vai al contenuto

ipod


Ospite minibiettaD

Messaggi raccomandati

Ospite minibiettaD

appena registrato sono gia qui a rompere....e pensare che non ne sono ancora in possesso...........manca davvero poco

ora io ho preso una mini cooper d con pacchetto chili con in piu clima auto

la macchina è pronta consegna quindi non ho aggiunto nulla....com è mi va benissimo....ma mi chiedo come faccio per collegare l ipod...????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Se vuoi il collegamento originale basta andare da mamma Bmw... sappi che non è molto a buon mercato, per la mia R52 mi avevano chiesto circa 260 euro.

Altrimenti vai di ice link :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minibiettaD

l attacco aux c è di serie...???????il probleme se ho capito bene è con quel tipo di colegamento li non puoi comandare dalla radio...giusto??????

invece io vorrei fare in modo di comandare con la radio.......non ci capisco piu nulla.... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

l attacco aux c è di serie...???????il probleme se ho capito bene è con quel tipo di colegamento li non puoi comandare dalla radio...giusto??????

invece io vorrei fare in modo di comandare con la radio.......non ci capisco piu nulla.... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minibiettaD

ma io non capivo perche tu dicevi che cambivi le canzoni dalla radio....invece con quel tipo di presa le anzoni le cambi dall ipod...allora ci siamo.....

non si fa altro che dall uscita delle cuffie dell ipod collegare alla presa aux.....il volume con la radio ma le trak con l ipod......

io invece volevo sapere cosa ci voleva per far comandare la radio..... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole l'interfaccia apposta per l'iPod, non l'ingresso AUX che è universale e serve solo per l'audio (tramite jack cuffie), quindi non controlli un bel nulla.

Sulla vecchia serie ho messo l'icelink per comandare l'iPod, per la nuova non so se c'è. Di sicuro c'è un optional BMW che ti possono installare (ovviamente a millemila euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Giusto per fare un po di chiarezza allora ci sono 2 strade per ascoltare l'ipod in :MINI_car000: :

1) compri un cavo jack-jack, colleghi un'estremità all'uscita delle cuffie dell'Ipod e l'altra estremità nella presa AUX-IN.

=> Vantaggi :new_03: = Costo del cavo irrisorio (io l'ho pagato 2€);

=> Svantaggi :new_02: = NON puoi comandare l'Ipod dal volante o dalla radio (quindi le canzoni le cambi direttamente dall'ipod) e chiaramente quando la batteria dell'ipod è scarica non ascolti un bel niente.

2) vai da mamma BMW e al costo di 480€ (si avete capito bene a me hanno chiesto così ,Ndr l'ipod più fico non costa cosi!!) ti installano un modulo che ti permette di collegare l'ipod dalla presa "scart" che c'è sotto ad una porta USB che ti mettono nel cassetto portaoggetti.

=> Vantaggi :new_03: = L'ipod è nascosto e non in vista, si accende dirattamente dalla radio della vostra minella e non ultimo le 2 cose fondamentali ovvero riesci a comandarlo dal volante o dalla radio e cosa molto utile si ricarica continuamente così non avrete mai la noia che si scarichi.

=> Svantaggi :new_02: = Mi sembra chiaro che spendere 480 € per controllare una cosa che ne costa al massimo 300 mi sembra una cosa senza senso !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma  io non capivo perche tu dicevi che cambivi le canzoni dalla radio....invece con quel tipo di presa le anzoni le cambi dall ipod...allora ci siamo.....

non si fa altro che dall uscita delle cuffie dell ipod collegare alla presa aux.....il volume con la radio ma le trak con l ipod......

io invece volevo sapere cosa ci voleva per far comandare la radio..... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minibiettaD

assolutamente wolf vai tranqui...... :new_11:

cavolo non è compreso..????allora a sto punto mi sa che opto per comprarmi l ipod e lo faccio andare con l aux come wolf......... :new_22:

come ipod voi cosa avete preso....modello giga??????

in questo modo cmq andrebbe anche un altro lettore mp3 se non sbaglioòòò :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...