Vai al contenuto

ipod


Ospite minibiettaD

Messaggi raccomandati

assolutamente wolf vai tranqui...... :new_11:

cavolo non è compreso..????allora a sto punto mi sa che opto per comprarmi l ipod e lo faccio andare con l aux come wolf......... :new_22:

come ipod voi cosa avete preso....modello giga??????

in questo modo cmq andrebbe anche un altro lettore mp3 se non sbaglioòòò :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minibiettaD

in bmw mi hanno chiesto 500 euro compreso il montaggio......la marianna che rapina....

ora no mandato una mail a quei due siti......ad uno ho anche telefonato mi sembrano molto gentili.......139 euro il kit.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite beyourself75
appena registrato sono gia qui a rompere....e pensare che non ne sono ancora in possesso...........manca davvero poco

ora io ho preso una mini cooper d con pacchetto chili con in piu clima auto

la macchina è pronta consegna quindi non ho aggiunto nulla....com è mi va benissimo....ma mi chiedo come faccio per collegare l ipod...????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite QperEss

Mi allaccio a questa discussione con una domanda,

Interfaccia iPod e iPod Touch, qualcuno ha già provato se "si intendono" ? O è meglio affidarsi al cavo aux e comandare tutto dal pod?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

con la pendrive e la presa usb puoi ascoltare ugualmente musica, ma la qualità è inferiore rispetto ad un collegamento tramite ice link + ipod

so che usando l'ipod puoi comandarlo dalla radio (originale) solo se installi l'ice link, mentre se metti un cavo aux normale devi comandare dall'ipod (solo con alcune radio aftermarket si comanda dalla radio + aux, ma non l'originale)..

mi pare sia così..sentiamo qualcuno più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro?? so di gente che ha montato sulle r56 il cavo ice link senza problemi..

son l'usb si può certo, ma non so quanto bene si senta, devi avere un cavo con usb da un lato e jack dall'altro..prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho collegato il mio Ipod touch alla radio boost della Mini nel modo più semplice (ed economico): cavo jack-jack tramite ingresso aux-in.

La musica si sente bene, l'unico problema è chiaramente smanettare con l'Ipod mentre si guida (non si dovrebbe fare!). :new_18:

Qualcuno ha suggerimenti su dove posizionare l'Ipod in modo da poter selezionare le canzoni senza rischiare di andarsi a schiantare? Esistono supporti per auto o soluzioni "artigianali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Scusate ma con l'interfaccia ipod per la mini r56 tutte le canzoni presenti nell'ipod vengono solamente elencate con il titolo della canzone oppure la radio boost da la possibilità (al fine di una ricerca più rapida) di poter leggere le playlist create dal pc (es. artisti, anni '90, le più ascoltate, rock, pop,.....)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON
Ho collegato il mio Ipod touch alla radio boost della Mini nel modo più semplice (ed economico): cavo jack-jack tramite ingresso aux-in.

La musica si sente bene, l'unico problema è chiaramente smanettare con l'Ipod mentre si guida (non si dovrebbe fare!). :new_18:

Qualcuno ha suggerimenti su dove posizionare l'Ipod in modo da poter selezionare le canzoni senza rischiare di andarsi a schiantare? Esistono supporti per auto o soluzioni "artigianali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite jovyx81

Scusate ma con l'interfaccia ipod per la mini r56 tutte le canzoni presenti nell'ipod vengono solamente elencate con il titolo della canzone oppure la radio boost da la possibilità (al fine di una ricerca più rapida) di poter leggere le playlist create dal pc (es. artisti, anni '90, le più ascoltate, rock, pop,.....)??

[/quo

Ciao dr.Cooper, l'interfaccia ipod dà la possibilità di poter leggere le playlist crate nell'ipod...come fosse itunes per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...