Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

App MINI consigurazione.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutte e tutti,

Ho scaricato l'app MINI e ho cercato di collegarla e registrare l'auto ma andando avanti l'app mi dice che non può funzionare perchè l'auto ha bisogno di 2 requisiti optionals che sono : CONNECTDRIVE SERVICE ( CODICE 6AK ) E REMOTE SERVICE ( CODICE 6AP ). La domanda è cosa si deve fare in questo caso? E' possibile installare questi due optionals e se è si come fare?

Grazie a tutte e tutti coloro che mi vorranno dare delle dritte. 

Antonio.

Modificato da Antonio65

Inviato

La app funziona bene solo con le Mini prodotte dopo marzo 2018 cioè dotate di centralina telematica chiamata ATM, infatti gli optional indicati sono collegati proprio alla presenza di quella centralina e non è possibile (ufficialmente) attivarli a posteriori per le Mini antecedenti a quella data.

In pratica l'applicazione MINI non serve a niente per le Mini meno recenti!

Inviato
  • Autore

La mia è novembre 2017 e quindi ( ufficalmente ) non sarebbe possibile...esiste una possibilità non ufficiale per installare quanto descritto? 

Grazie.

Inviato
1 ora fa, Antonio65 ha scritto:

La mia è novembre 2017 e quindi ( ufficalmente ) non sarebbe possibile...esiste una possibilità non ufficiale per installare quanto descritto? 

Grazie.

Bisogna trovare una centralina telematica usata con ancora i servizi attivi, vanno ricreati tutti i vari cablaggi ed infine codificata per poter funzionare sulla tua macchina, in definitiva la spesa non sempre vale i benefici che apporta..

Inviato

Altra cosa non meno importante, la centralina telematica ATM può essere montata in abbinamento alla centralina NBTEvo o Entryevo, quindi se la tua macchina non ha una di queste centraline multimediali, non si può montare. 

Inviato

Ecco un esempio di centralina ATM con i vari cablaggi (tagliati), presa da un demolitore.

Anche se non è mai stata configurata su un'altra macchina, è inutilizzabile in quanto non ha i più i servizi telematici attivi.

ATM.JPG

Inviato
  • Autore

Mi sembra una cosa molto complicata...ringraziandoti per le informazione, mi sa che resta tutto come sta. 

Grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.