Vai al contenuto

App MINI consigurazione.


Antonio65

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutte e tutti,

Ho scaricato l'app MINI e ho cercato di collegarla e registrare l'auto ma andando avanti l'app mi dice che non può funzionare perchè l'auto ha bisogno di 2 requisiti optionals che sono : CONNECTDRIVE SERVICE ( CODICE 6AK ) E REMOTE SERVICE ( CODICE 6AP ). La domanda è cosa si deve fare in questo caso? E' possibile installare questi due optionals e se è si come fare?

Grazie a tutte e tutti coloro che mi vorranno dare delle dritte. 

Antonio.

Modificato da Antonio65
Link al commento
Condividi su altri siti

La app funziona bene solo con le Mini prodotte dopo marzo 2018 cioè dotate di centralina telematica chiamata ATM, infatti gli optional indicati sono collegati proprio alla presenza di quella centralina e non è possibile (ufficialmente) attivarli a posteriori per le Mini antecedenti a quella data.

In pratica l'applicazione MINI non serve a niente per le Mini meno recenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antonio65 ha scritto:

La mia è novembre 2017 e quindi ( ufficalmente ) non sarebbe possibile...esiste una possibilità non ufficiale per installare quanto descritto? 

Grazie.

Bisogna trovare una centralina telematica usata con ancora i servizi attivi, vanno ricreati tutti i vari cablaggi ed infine codificata per poter funzionare sulla tua macchina, in definitiva la spesa non sempre vale i benefici che apporta..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...