Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

debimetro e valvola egr

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti.Sono un nuovo iscritto e mi approccio per la prima volta a questo tipo di forum. Spero mi sia d'aiuto in qualche modo.Vengo al punto.

Da un pò di tempo avevo la spia motore accesa.Fatta la diagnosi, è venuto fuori che il difetto lo provocava il 'Debimetro' senza alcuna conseguenza apparente, se non la necessità di sostituzione dello stesso, ormai da cambiare perchè evidentemente rovinato. Preso, montato,  purtroppo senza aver risolto il problema del tutto, in quanto alla spia motore che non si accendeva più, si era sostituito un fastidiosissimo singhiozzo ai bassi (1200-1400 giri).Da una seconda diagnosi, si è giunti che la valvola egr non lavorava bene col nuovo debimetro,al che ho preso una egr nuova.Niente da fare.Componenti nuovi, singhiozzo ai bassi perenne.Componenti vecchi, tutto ok, magari con un leggerissimo calo potenza e spia motore accesa, ma nient'altro...non so che dire.L'ho ritirata ieri con il debimetro nuovo e la sola parte elettrica della EGR sostuita. Spia motore spenta solo per poco.Ora è accesa ma la macchina è una saetta.Mah!!!

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Ti ringrazio.Ci sto provando ma per ora senza successo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.