Vai al contenuto

Dischi forati baffati


minidrogato

Messaggi raccomandati

Sinceramente? Io non lo farei mai. Hai dei Brembo? Già di per sè saranno ottimi dischi quindi li lascerei così come sono mettendo magari una pastiglia più performante.
Si può fare? Tutto si può fare, se trovi chi te lo fa che dovrebbe poi fare le opportune verifiche ( io non mi fiderei più dei dischi) ma sappi che andresti anche incontro a problemi dal punto di vista legislativo… poi vedi tu

Modificato da Vam
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Vam ha scritto:

Sinceramente? Io non lo farei mai. Hai dei Brembo? Già di per sè saranno ottimi dischi quindi li lascerei così come sono. 
Si può fare? Tutto si può fare, se trovi chi te lo fa che dovrebbe poi fare le opportune verifiche ( io non mi fiderei più dei dischi) ma sappi che andresti anche incontro a problemi dal punto di vista legislativo… poi vedi tu

Neanch'io lo farei, ma cosa intendi per problemi legali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare sul sito della Zimmermann se esiste qualche disco forato posteriore per R56, nel 2015 acquistai dei dischi forati per l'assale anteriore e mi sono trovato da dio.

 

imho, da un punto di vista funzionale, i dischi posteriori forati e baffati su un'auto a trazione anteriore come la Mini hanno poco senso.

Se è per una questione estetica ben venga.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, minidrogato ha scritto:

Invece questi sono quelli che voglio prendere, c’è un paio di differenze se ho visto bene.. ma si può montare lo stesso o bisogna metterlo uguale..

246C6BA8-B21F-4F73-BB9E-EEEBBB757F36.png

Questi sono autoventilati, non montano al posteriore. 

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...