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Mini Cooper s n14 174cv


Grungiest

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https://www.ebay.it/itm/164928547026?hash=item266681e8d2:g:bVkAAOSwDIBghtd2

 

a quanto pare è questo,quindi potresti risolvere come ho detto,smonti tutto,leva le guarnizioni,pulisci perbene il tutto,passa un filino  di pic dove vanno le guarnizioni,rimetti le guarnizioni e ripassa il pic questa volta sulla testata,poi rimonti il tutto

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4 ore fa, MINIco007 ha scritto:

https://www.ebay.it/itm/164928547026?hash=item266681e8d2:g:bVkAAOSwDIBghtd2

 

a quanto pare è questo,quindi potresti risolvere come ho detto,smonti tutto,leva le guarnizioni,pulisci perbene il tutto,passa un filino  di pic dove vanno le guarnizioni,rimetti le guarnizioni e ripassa il pic questa volta sulla testata,poi rimonti il tutto

Grazie mille ma ho provveduto a comprare un nuovo coperchio tanto era da tempo che volevo sostituirlo

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6 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

meglio così,comunque tieni in considerazione il fatto che prima di montarlo potresti fare come detto sopra

Ma invece ho pensato potrebbe essere causato dal fatto che ho rimosso il recupero vapori olio? Nel senso che ho chiuso la turbina con un tappo e chiuso il lato aspirazione con un altro tappo ma lasciando liberi i due sfiati del coperchio punterie che scaricano a terra (so che è illegale) in teoria ho fatto bene lasciando liberi i due sfiati sopra quindi non dovrebbe essere quello il problema tu che dici? Allego la perdita sotto in foto  

IMG_20211229_104037.jpg

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non credo perche dai tappi non esce,e quelli che scaricano a terra scaricano a terra e non sopra,unica cosa ti conviene smontare tutto e controllare,ma perchè non hai montato uno di quei contenitori recupero olio invece di scaricare a terra? ti posto alcune cose

 

 

https://www.google.it/search?source=hp&ei=3hbDW-TUNciIaf2qlIAB&btnG=Cerca&q=recuperi+vapori+olio&oq=shark&gs_l=psy-ab.3..0l3j0i131k1j0j0i131k1j0l4.17799.25344.0.25871.18.16.0.0.0.0.276.647.3j1j1.14.0....0...1c.1.64.psy-ab..4.6.756.6..35i39k1.130.c0t-awHmdSI

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purtroppo queste erano soluzioni che si adottavano anni addietro specie sulle auto fiat per non far intasare il filtro aria di olio e di conseguenza imbrattare il carburatore,come la panda,127 ,128 ed altre ancora,ma non ho mai visto una cosa così su auto di nuova generazione..............................................................

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38 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

purtroppo queste erano soluzioni che si adottavano anni addietro specie sulle auto fiat per non far intasare il filtro aria di olio e di conseguenza imbrattare il carburatore,come la panda,127 ,128 ed altre ancora,ma non ho mai visto una cosa così su auto di nuova generazione..............................................................

Sulle Cooper s n14 i vapori olio erano così tanti da incrostare totalmente le valvole così o si facevano scaricare a terra e il motore durava oppure si installava il decanter... Il decanter lo avevo fino a poco tempo fa ma si riempiva talmente velocemente che mi sono rotto e l'ho fatta scaricare direttamente a terra 😂

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