Vai al contenuto

Mi presento


Rostiko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono felice possessore nonchè unico proprietario di una R53 del 2004 con 50.000km che intendo conservare "per sempre".

sono ingegnere dell'automobile e mi sono occupato di assistenza a livello nazionale ed internazionale per marchi ben noti.

come primo impiego facevo prove su strada e pista per la Lancia.... bei tempi!

non conosco la Mini fin all'ultimo bullone ma spero di potervi aiutare su qualche questione di tecnica generale così come penso voi potrete aiutarmi per le cose piu specifiche del modello.

a breve porterò la piccola a fare una revisione completa e preparare in maniera reversibile, vediamo cosa ne viene fuori :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pre rest, verde inglese con bonnet e minilite 17 bianchi, ancora il volante 2 razze perchè il multifunzione 3 razze non c'era ai tempi, clima manuale, plancia grigio scuro met non quel finto alluminio di serie. Mai incidentata, parabrezza originale, per ora tutta con accessori originali, a breve la preparo ma solo modifiche completamente reversibili.

ordinata 2003 consegnata aprile 2004, in 5a va ancora a limitatore (dove è legale farlo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rostiko ha scritto:

Pre rest, verde inglese con bonnet e minilite 17 bianchi, ancora il volante 2 razze perchè il multifunzione 3 razze non c'era ai tempi, clima manuale, plancia grigio scuro met non quel finto alluminio di serie. Mai incidentata, parabrezza originale, per ora tutta con accessori originali, a breve la preparo ma solo modifiche completamente reversibili.

ordinata 2003 consegnata aprile 2004, in 5a va ancora a limitatore (dove è legale farlo)

Bel colore. La sesta non arriva a limitatore, immagino neanche da nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la velocità teorica in 6a a limitatore siano 280km/h per la pre rest, per arrivarci ci vanno 300hp o piu considerando il cx da ferro da stiro, la velocià max con l'r53 la fai in 5a se non accorci il rapporto finale o non hai tanti ma tanti cv

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI e complimenti.

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti / commenti / ecc. ecc.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...