Vai al contenuto

scarico aiutoooooo URGENTE


Ospite devilman

Messaggi raccomandati

Ospite devilman

ho una cooper s del 2003 io e il mio preparatore avevamo fatto un super scarico artigianale dal cat al finale le pance erano fatte a mano erano due silenziatori tipo quelli da moto riempiti di lana di vetro la macchina andava come un missile ma il rumore era davverp troppo...... peccato adesso sono con la macchina senza scarico e non so cosa montare...... help PARLANO MOLTO BENE DELL'IMASAF CHE TRA L'ALTRO HA UN PUNTO VENDITA ACCANTO A CASA MIA.. DATEMI CONSIGLI URGENTI.....VI PREGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcj 335

Io ho Imasaf, fino al centrale mi piace molto nel rapporto qualità prezzo da tanto, ottima estetica, buon saund omologato ecc.

http://img518.imageshack.us/img518/8538/23...71128it1pn2.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/6306/23...71130pp6dq6.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/9574/im...erminalevc8.jpg

Spero di esserti stato utile, fammi sapere. :new_03::new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilman

sotto tende a svuotarsi oppure no..? io ho lavorato molto in funzione della coppia ai bassi adesso però passati i 4500 giri si inpunta e fa fatica.. cosa che con uno scarico aperto migliora di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto tende a svuotarsi oppure no..? io ho lavorato molto in funzione della coppia ai bassi adesso però passati i 4500 giri si inpunta e fa fatica.. cosa che con uno scarico aperto migliora di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite minicoopers

Riapro la discussione!

Ho la r53 rest.(170cv)!

Vorrei montare uno scarico..e sinceramente anche ame piaceva molto l'idea IMASF..

Essendo che io volevo cambiarlo quasi esclusivamente per il sound e perche la conformazione dell'originale mi fà proprio VOM..... :post-8-1120395154:

E partendo dal fatto che la mia piccina è originalissima e non intenzione di elaborarla almeno per ora...!

Solo con lo scarico a livello di prestazioni cambia molto?

E uno scarico BUONO e OMOLOGABILE???

E inoltre...Ci sono altri scarichi omologabili rimanendo in tema a livello di sound?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle quelle foto..!

Mi sembra di conoscerle! :new_05:

Ad ogni modo, io l'ho montato cosi come vedi dalle foto, quindi con il centrale silenziato. La cosa era cambiata.

Poi ho messo un centrale senza silenziatore e la cosa è cambiata dal giorno alla notte.. Veramente un bel sound e scoppietti! E la macchina è più fluida e va di piu!

Da dietro è molto bello da vedere, belli grossi e le pance da works..

Poi ho messo anche gli obx... accoppiata vincente!

Modificato da vespa4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, è omologato!

Sotto le pance c'è punzonata l'omologazione..!

Poi ovvio che se togli il silenziatore centrale, che se vuoi veramente un bel sound lo devi fare, non lo è più.. Ma chi se ne accorge?? Mi hanno fermato 2 volte e non mi hanno detto assolutamente niente..

Poi comunque sul libretto ci sono i decidel massimi, non il numero identificativo della marmitta.. Quindi sei a posto!

Modificato da vespa4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Penale??? :new_16:

Maledizione!!

Ora che ho letto bene il post. di vespa4ever ho capito...!

Praticamente il tuo è un silenziatore apparente!

é attraversato da un tubo che rende il centrale un tubo dritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

beh...l'importante è che ci sia il catalizzatore...se ti sgamano rischi fino a 6 mesi di reclusione (se non erro)...per il centrale non silenziato credo ci sia multa + verifica in motorizzazione....poi gli assassini gli stupratori i pedofili e i terroristi godono dell'indulto e sono liberi di fare ciò che vogliono.....ma questo è un altro discorso!!!...attenzione però, per un pò di brio in più si rischia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...