MassimilianoLC Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 (modificato) PREZZO 750 euro posso spedire spese a carico dell acquirente Vendo volante in pelle LCI MINI Cooper possibile installarlo su tutte le serie F Nessun segno di usura come nuovo Opzioni comprese sul volante : - cruise control - cruise control adattivo - paddles per cambio marcia da volante - vibrazione volante per abbandono corsia - volante riscaldato ATTENZIONE : le ultime due opzioni non sono attivabili su tutte le macchine Richiede un intervento di integrazione cavi e pulsanti ed aggiornamento software centraline Modificato 13 Febbraio 2022 da MassimilianoLC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2022 Dovresti indicare anche il metodo di pagamento cortesemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassimilianoLC Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Metodo di pagamento PayPal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelefc Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio (modificato) Il 19/02/2022 at 15:59, MassimilianoLC ha scritto: ancora disponibile? Modificato 26 Maggio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio (modificato) Vam scusami ma tutte le volte la meni con sta storia non citare non citare ecc ecc...Guarda che citare é semplicemente rispondere,altrimenti levate questa opzione se ne dovete fare una ragione di Vita! Modificato 26 Maggio da Twin power turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Ciao. Evidentemente non hai inteso che non mi diverto a farlo (visto che lo faccio solo io), ma visto che probabilmente non lo hai capito ti spiego il motivo per cui perdo tempo a farlo; semplicemente così facendo si fa sì che la discussione risulti più immediata da leggere senza post doppi, senza allungare inutilmente il 3d a tutto vantaggio di chi, come te, legge. Ovviamente siamo completamente O.T., è evidente che c’è qualcosa che non ti garba di come svolgo il mio lavoro di moderatore al di là del caso specifico, quindi, se credi, puoi tranquillamente contattarmi per pm o, se lo desideri, contattare direttamente gli admin per proporti tu stesso come Mod, se credi di poterlo far meglio, c’è sempre bisogno di bravi moderatori che abbiano voglia di impegnare il loro tempo nel forum. Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Mi hai dato un'ottima idea,potrei candidarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelefc Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio ok chiedo scusa sono nuovo del forum… spero che legga e mi faccia sapere.. cerco esattamente quel volante ed è davvero introvabile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Non ti preoccupare, non ci sono problemi. Se @MassimilianoLC leggerà di sicuro potrà darti una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassimilianoLC Inviato 26 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio ok chiedo scusa sono nuovo del forum… spero che legga e mi faccia sapere.. cerco esattamente quel volante ed è davvero introvabileVuoi acquistare quel volante ma chi ti installerà non è un gioco farlo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelefc Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio ciao massimiliano sto provando a scriverti anche in privato ma non riesco a mandarti i messaggi… se riesci tu contattami. per l’installazione non dovrei avere in teoria problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati