Vai al contenuto

Volante MINI LCI full X TUTTE LE VERSIONI F prezzo 750 Euro


Messaggi raccomandati

PREZZO 750 euro

posso spedire spese a carico dell acquirente 

 

Vendo volante in pelle LCI MINI Cooper possibile installarlo su tutte le serie F 

Nessun segno di usura come nuovo 

Opzioni comprese sul volante :

- cruise control 
- cruise control adattivo 
- paddles per cambio marcia da volante 

- vibrazione volante per abbandono corsia 
- volante riscaldato 

ATTENZIONE : le ultime due opzioni non sono attivabili su tutte le macchine 
Richiede un intervento di integrazione cavi e pulsanti ed aggiornamento software centraline

F3D28772-2274-4D5B-8E71-48F6F3D6E4D6.jpeg

09C77C60-489B-4CBA-B306-76DF846879E8.jpeg

385ED7DE-0DF3-4149-8EFC-EDB13080419C.jpeg

0FFBF9A7-E68C-4E8E-9C54-5DBF5D73B606.jpeg

Modificato da MassimilianoLC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • MassimilianoLC ha cambiato il titolo in Volante MINI LCI full X TUTTE LE VERSIONI F prezzo 750 Euro
  • 2 anni dopo...

Ciao. Evidentemente non hai inteso che non mi diverto a farlo (visto che lo faccio solo io), ma visto che probabilmente non lo hai capito ti spiego il motivo per cui perdo tempo a farlo; semplicemente così facendo si fa sì che la discussione risulti più immediata da leggere senza post doppi, senza allungare inutilmente il 3d a tutto vantaggio di chi, come te, legge.
Ovviamente siamo completamente O.T., è evidente che c’è qualcosa che non ti garba di come svolgo il mio lavoro di moderatore al di là del caso specifico, quindi, se credi, puoi tranquillamente contattarmi per pm o, se lo desideri, contattare direttamente gli admin per proporti tu stesso come Mod, se credi di poterlo far meglio, c’è sempre bisogno di bravi moderatori che abbiano voglia di impegnare il loro tempo nel

forum.

Grazie e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiedo scusa sono nuovo del forum… spero che legga e mi faccia sapere.. cerco esattamente quel volante ed è davvero introvabile

Vuoi acquistare quel volante ma chi ti installerà non è un gioco farlo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...