doc10xxx Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 quando arrivaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Si che si possono spegnere c è anche scritto nel libretto uso e manutenzione dopo provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Si che si possono spegnere c è anche scritto nel libretto uso e manutenzione dopo provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 volendo le puoi impostare che cambiano colore da sole ad intermittenza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 cmq essendo led dovrebbero durare piu' della macchina.....(in teoria) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Sulla lci nn si spengono! Per regolare la luminosira tieni premuto verso il retro dellauto.. Luci targa a led simoni racing 30 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Sulla lci nn si spengono! Per regolare la luminosira tieni premuto verso il retro dellauto.. Luci targa a led simoni racing 30 euro. Modificato 5 Novembre 2012 da doc10xxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 bmw le ha di serie a led sulla targa..;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 bmw le ha di serie a led sulla targa..;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedech Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Salve ragazzi avrei una domanda Per colpa dei miei amici che si divertivano a cambiare colore la tonalità viola ha smesso di esistere.. Ciò quando sei sul rosa dicio invece di sfumare in viola e passare al blu passa subito senza sfumare.. Sapete come sono composte le luci?? Ciòe sono più Led (non credo) che "ruotano" o è uno che emette più tonalità?? Non credo che si sia sciupato il Led anche perché lo fanno tutti e 6.. Comunque non sono per niente fastidiose anzi, sabato sera ero con un mio amico nella sua 500 e diventò rimettere il suo iPhone vicino al cambio ho notato subito la mancanza delle luci a acuì sono ormai abituato e glie l'ho fatto subito notare XD "vedi la differenza tra una FIAT e una BMW???" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewsxxx Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Sono led rgb (hanno all'interno un chip rosso, uno verde ed uno blu), miscelando questi 3 colori primari in varie percentuali vengono ottenuti tutti gli altri colori... Se non ti compare più il viola mi viene da pensare ke la centralina che pilota i led non funzioni più come si deve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc10xxx Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 il pacchetto luci interne è una figata. Pero' non ho capito come si regola, se cliccando velocemente o tenendo premuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 dando i colpetti ti cambia i colori, poi dipende se hai versione restyling o pre , perchè l'hanno leggermente migliorato dal 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedech Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Io nella mia del 2008 tengo premuto e cambia sfuma di da sola... Andrò in BMW a sentire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esseti25 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 ma il pacchetto luci interne era di serie nelle versioni chili 2007 ? cambia colore anche la strumentazione di bordo o solo queste luci aggiuntive ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 "vedi la differenza tra una FIAT e una BMW???" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esseti25 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Come si fa a regolarne l ' intensità? Cmq concordo, sono fighissime! Mi è arrivata oggi, es ho appena scoperto chè ha pure i sensori di parcheggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Come si fa a regolarne l ' intensità? Cmq concordo, sono fighissime! Mi è arrivata oggi, es ho appena scoperto chè ha pure i sensori di parcheggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matro88 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 pacchetto luci a intermittenza? si puo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 pacchetto luci a intermittenza? si puo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Psichedeliche?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Psichedeliche?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matro88 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 non so ne stavano parlando nelle prime pag.... dicevano che cambia colore come nella nuova BMW serie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esseti25 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ma l intensità si regola su tutte o solo sulle lci? La mia è del 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 su tutte solo che sulle lci rimane un pelo pi+ intensa al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati