Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia lampadina bruciata e spegnimento errore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi sono entrato in possesso del mio piccolo gioiellino, tralasciando che non ho documentazione ufficiali di tagliandi perché portata fuori BMW, e che comunque la persona che la ha avuta prima di me mi ha spiegato tutta una serie di lavori effettuati sull'auto (uno su tutti: la catena di trasmissione) che se reali davvero non dovrei aver problemi di motore.

Detto questo l'auto è una bomba, maaaaaaaaaa ho un alert perché le è stata cambiata la luce del portatarga e non e non è stato resettato l'allarme.

Ora cercavo di capire come fare per togliere tale avviso (la lampadina ora va) e magari fargli una diagnostica. Ho guardato un po su internet e ho visto li Foxell NT530 per MINI/bmw. Il costo è relativamente alto, ma sarebbe un buon investimento per "smanettare" con l'auto? Qualcuno di voi lo ha? Vedo su forum che tutti consigliate porta obd + programma, ma volevo qualcosa di immediato....

Inviato

@MaxMini stai chiedendo cosa utilizzare per diagnosi con questo 3d? Il Titolo non è inerente. Ti chiedo di provvedere per cortesia. Comunque magari il problema è proprio la lampadina non compatibile e dà errore a BCM.

Grazie

Inviato

controlla il w attaggio,potrebbe essere 10 watt e non 5 come pure i volts,deve essere 12 e non 24

• Vam ha cambiato il titolo in Spia lampadina bruciata e spegnimento errore
Inviato

@MaxMini Ho modificato io il titolo, ma per cortesia, usiamo dei titoli che rispecchino ciò che è poi compreso nel 3D altrimenti mi vedrò costretto a chiudere la discussione la

prossima volta.

grazie per la collaborazione 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.