Vai al contenuto

Commercio legname


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Tempo fa, mi pare, avevo chiesto se qualcuno si occupasse di sfruttamento di energie alternative in riferimento ai terreni (con case e cascinali) che i miei nonni hanno lasciato a mia madre (e di conseguenza pure a mia zia, sua sorella), dato che l'edilizia è ferma e non ho potuto andarci ad abitare, ma nemmeno costruire, anche se è un discorso lungo. Ora però ci sarebbe la possibilità di sfruttare la parte boschiva, che è diventata quasi la totalità: c'è qualcuno sul Forum che si occupa di ciò oppure con idee e/o conoscenze in tal senso? Purtroppo o per fortuna la richiesta di legname sta aumentando vertiginosamente per i motivi che sappiamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso lungo, anche se non avrei problemi ad affrontarlo: si vedrà anche qualche lucina, ma il lavoro è fermo e questo vale anche per un collega in centro città, per esempio, che abbiamo appena sentito perché collaboriamo per un immobile. Quelli con amministrazione e quindi centralizzati sono fermi e così quelli dalla fascia intermedia in su per i mutui, ma intanto dobbiamo pur vivere e le spese non diminuiscono, anzi

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...