Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riepilogo Xeno lenticolari...

Featured Replies

Inviato

domani vi posterò le foto penso di essere l'unico per ora ad averli..... sono neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

era una vita che li stavo cercando e finalmente ci sono.... Sono al settimo cielo....

sono davvero da.... -sbav

Poi vi dirò dove li ho trovati.... a domani allora

• Risposte 54
  • Visite 6,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non posso resistere fino a domani....ma xkè fate così???

Inviato

ma cosa sono??? :nose:

Inviato

Saranno quelli dell'acquisto collettivo su CMI ?

c6d6_1.JPG

Inviato

mi sa di si...

ma poi s'è scoperto a che serve la terza parabola??? Cmq, senza offesa, quell'angel eye, fa proprio :post-8-1120395154: , che lascassero l'esclusiva alla BMW!

Inviato

ah quelli.. si la cosa che non mi piace molto è la posizione/freccia integrata nel faro e il doppione sul paraurti.. se li facevano come gli originali era mooolto meglio...

a breve posto le foto dei miei nuovi gruppi ottici posteriori :carra:

Inviato

Complimenti bell'acquisto !!!! Aspettiamo le foto daiiiiiiiiiiii :mifune:

Inviato

ragazzi accontentatevi i fari lenticolari bmw fanno cagare...

questa è un esclusiva per personalizzare la macchina....

quella nel gruppo ottico è una luce di posizione non è assolutamente una freccia

li hai presi anche te questi fari?

Inviato

su cmi ho letto che l'angeleyes è la posizione, mentre all'interno c'è la lampadina della freccia (come gli angel eyes che vendono normalmente per il paraurti)..

Inviato

la lampadina è bianca

Inviato
ragazzi accontentatevi i fari lenticolari bmw fanno cagare...

questa è un esclusiva per personalizzare la macchina....

Inviato
la lampadina è bianca

Inviato

al più si potrebbe installare un controllo che quando sterzi ti fa accendere la luce sul lato per aiutarti...tipo la nuova mondeo che ha un sistema simile...ad ogni modo non sembrano malaccio, peccato per quella luce della freccia e l'angel eye :\

Inviato

comunque se quella è veramnete una freccia si potrebbe eliminare la freccia sul paraurti... Questi fari sono veramente uno spettacolo!

Inviato

mi lasciate il sito di cmi!!!

Inviato

ma se tu praticamente metti tutte le lampadine in questo faro quello sul para con freccia/posizione rimane inutilizzato, fa brutto a vedere.. piuttosto io lascerei la freccia sul para e metterei solo la posizione (che poi è l'angel) nel faro.. anche perchè le lampadine cromate che fan luce arancio poco a poco con l'utilizzo perdono la cromatura e si vede sotto l'arancio..

Inviato

si lo so... infatti è quello che volevo fare io. perchè sul libretto istruzioni c'è scritto lapada di posizione e non freccia.

Inviato

potresti mettere una lampadina da azionare dall'interno x fare più luce, anke se sono dubbioso sui risultati...peccato per sta cosa altrimenti ci avrei fatto anch'io un pensierino

Inviato

Personalmente non mi piacciono un granche..li trovo una sorta di imitazione/taroccata. L unica cosa bella è che dentro sono neri!

Inviato

se si riuscisse a trovare una vernice brunente per le cromature e un carrozziere con i dovuti attributi si farebbe uno di quei lavoretti che nemmeno immaginate...ho tutto qui nella testa, ma in tasca poco e nulla :P

Inviato

io mi accontento di quello che passa il convento.

a me piacciono poi ogniuno ha i suoi gusti.

ma come fari non sono male.

Inviato
io mi accontento di quello che passa il convento.

a me piacciono poi ogniuno ha i suoi gusti.

ma come fari non sono male.

Inviato

non ancora penso di montarli lunedì pomeriggio...

poi ti faccio sapere come sono venuti che luce fanno e posterò anche le fotine?!?!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti....siccome ho ricevuto una fregatura su ebay tempo fa(516 euro per xeno rest mai arrivato)quando vedoaltre offertein genere mi tiro indietro?cmq quei fari dell'acquisto collettivo li avete montati?vanno bene?avete delle foto?ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.....Ciao Valentino....

Inviato

Non ti posso aiutare ma massima solidarietà per l'accaduto che pezzi di m...a che ci sono al mondo :new_16:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.