Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a tutti Ho postato la mia mino dal gommista e siccome era rumorosa gli ho detto di farmi la cortesia di cambiarmi anche i supporti ammortizzatori purtroppo quelli ordinati sono diversi rispetto a quelli che sono montati di serie..

Anche su autodoc e su altri siti riportano sempre questo modello diverso dal mio. E perché monta un assetto magari diverso? Da dove posso reperire questo ricambio in Italia in poco? Grazie

IMG-20221122-WA0024.jpg

IMG-20221122-WA0021.jpg

• Author

sta caspita di macchina tutte le cose strane ha 😞

• Author

dice che non monta 😞 
che in pratica manca un cuscinetto credo lo 08

in effetti in archivio etk anno e mese mio è così

image.thumb.png.8d231ecf25723b2e96720c2d9f6dbc03.png

• Author

anzi, ho controllato e tutte le MINI cooper fino al 2006 hanno lo schema che ho io, mentre la MINI one lo ha come quello che mi ha mandato il ricambista

• Author

L'ho visto quell'annuncio ma l'ho contattato e non ha il cuscinetto che è quello che si è usurato a me.. 😕

anche perchè guardando sui vari autodoc quel pezzo lo danno tutti esaurito, molto probabilmente chi ha poi cambiato ammortizzatori li ha aggiornati con quelli successivi e quel ricambio è andato in disuso.

Hai provato a sentire in bmw?

hai messo il codice del cuscinetto su google per vedere se lo tiene qualcuno?  a me non pare un cuscinetto

https://www.ebay.it/itm/383388551659

secondo me già il supporto è completo di cuscinetto,perchè dallo spaccato,non si vede e dai codici ricambi non ne parla

https://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/MINI/VT/P/R50/Cou/One 1.6i/ECE/L/N/2002/01/48013/31/31_0595

Edited by MINIco007

• Author

e niente, ho preso due ammortizzatori completi dallo sfascio, sono il modello che si trova non il mio, cuscinetto con un pochino di gioco ma davvero poco.. mi vale come retrofit XD appena fa rumore li cambio entrambi i supporti con 50 euro 🙂

Edited by Angelr50

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.