Vai al contenuto

[R60] MINI suv!


Messaggi raccomandati

Carina....di soloito la serie non si discosta molto dai prototipi oramai...un cambio con la panda per andarci in montagna potrebbe essere mooooltooooo interessante...aspettiamo la serie...per ora dico: interessantissima per me che sono spesso in montagna ed ho bisogno del 4x4 ed un pò di spazio per mountain bike e sci (sempre che ci stiano... :new_01: ).

Promossa...per ora... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo ammetto...

è da digerire...

quel finestrino posteriore tipo panda...

il cofano che sale sù dritto...

effettivamente è tosta di primo impatto..

ok ci sono soluzioni d'effetto...

però...

tanto alla fine sarà come la clubman!

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ammetto...

è da digerire...

quel finestrino posteriore tipo panda...

il cofano che sale sù dritto...

effettivamente è tosta di primo impatto..

ok ci sono soluzioni d'effetto...

però...

tanto alla fine sarà come la clubman!

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina....di soloito la serie non si discosta molto dai prototipi oramai...un cambio con la panda per andarci in montagna potrebbe essere mooooltooooo interessante...aspettiamo la serie...per ora dico: interessantissima per me che sono spesso in montagna ed ho bisogno del 4x4 ed un pò di spazio per mountain bike e sci (sempre che ci stiano... :new_01: ).

Promossa...per ora... :new_03:

dicono che hanno studiato il portellone ed i sedili in modo che ci stia una tavola da surf tranquillamente!

cmq non volevo denigrare la panda con il post di prima (ottima macchina anzi..)

dico solo che è una soluzione già vista e che creerà non poco ridire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccarmi la panda.... :new_08:   :new_16:   :new_18:

ahahahahha

lo sapevo!

infatti t'ho risposto subito dopo!

cmq a me sta mini fà molto strano...

l'abitacolo poi...

per quanto bellino mi fà paura...

stà sparendo tutto!!

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

NON DENIGRARLA ..... :new_18:

ANZI ... se alle prime avvisaglie di una SUV made in MINI non ne ero molto affascinato ....

viste le foto della CONCEPT del salone di PARIGI , devo dire che non mi dispiace affatto questa prova di stile :

tante cose come nella CONCEPT della CLUBMAN se e quando andra' in produzione verranno rivedsute per contenere i costi .....

chissa' .. ... in previsione 2010 / 2011 ..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
NON  DENIGRARLA .....  :new_18:

ANZI ...  se alle prime avvisaglie di una SUV  made in MINI  non ne ero molto affascinato  ....

viste le foto della CONCEPT del salone di PARIGI  , devo dire  che  non mi dispiace affatto questa prova di stile  :

tante cose come nella CONCEPT della CLUBMAN  se e quando andra' in produzione  verranno rivedsute  per contenere i costi ..... 

chissa' .. ...  in previsione 2010 / 2011 ..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jigen881
NON  DENIGRARLA .....  :new_18:

ANZI ...  se alle prime avvisaglie di una SUV  made in MINI  non ne ero molto affascinato  ....

viste le foto della CONCEPT del salone di PARIGI  , devo dire  che  non mi dispiace affatto questa prova di stile  :

tante cose come nella CONCEPT della CLUBMAN  se e quando andra' in produzione  verranno rivedsute  per contenere i costi ..... 

chissa' .. ...  in previsione 2010 / 2011 ..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO TENERE IN PIEDI STRUTTURE ( PLANT in OXFORD ) , una factory con un buon numero di dipendenti per uno / max due modelli ... sono un certo IMPEGNO economico ...

poi con il trend del mercato dell'auto al RIBASSO.....

BENVENGANO QUESTI ESEERCIZI DI STILE e NUOVE PROPOSTE

BRAVA mammaBMW , bravi ingegneri MINI :new_03:

A PROPO .... ma l'avete vista la MINI-E , elettrica su MINISPACE ?

http://www.minispace.com/it_it/projects/electric-mini-e/

mi sa che tra poco vedremo anche questa ... addio scoppietti dalle MARMITTE :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sembra che gli ingegneri bmw si siano decisi ad "allargare" la macchina, non pensavo avremmo mai visto questo giorno...

la nuova MINI sarà allungata e più capiente all'interno, con una specie di design tra il futuristico e il videogioco.

http://www.minispace.com/it_it/article/MIN..._source=s_pi_32

a me mi garba l'idea, voi che ne pensate?

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo gia' discusso nel forum e tra l'altro 1 mese fa circa e' stata esposta in galleria Vittorio emanuele a Milano... E' praticamente la futura x1 con una forma minizzata...da vedere in fase finale visto che questo e' praticamente un prototipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi News sulla suv....

Mini Crossover SUV

Procede lo sviluppo della Mini Crossover, detta anche Crossman. Parente stretta di BMW X1, dovrebbe debuttare al Salone di Francoforte 2009 per fronteggiare la future Audi Q3 e Mercedes BLK

art_23717_1_01_big.jpg

Mini Crossover SUV. Torniamo a parlare di Mini 4x4. La piccola crossover anglo-tedesca torna sulla cresta in vista del probabile debutto presso il Salone di Francoforte 2009 previsto per settembre. Potete vederla nei nostri spyshots. Uno di essi, tanto fortuito quanto prezioso, ci consente di fare un paragone di dimensioni tra la Mini Crossover e la BMW Serie 1. Dimensioni analoghe, più o meno. Conferma del fatto che lo sviluppo di BMW X1, mini suv basata appunto sulla Srie 1, e Mini Crossover proseguono di pari passo condividendo molte componenti. Secondo il nostro modesto parere, la nuova Mini Crossman 4x4 non sarà certo un veicolo dedicato al fuoristrada. La sua sarà una vocazione turistica, modaiola, come nella maggioranza dei SUV moderni. Lo conferma l'ipotesi di una trazione integrale "semplice", con un differenziale viscoso centrale che devia la coppia al retrotreno in caso di perdite d'aderenza all'anteriore. I motori dovrebbero rimanere gli stessi della Clubman, quindi due "millesei" benzina da 120 e 175 cavalli, ed il diesel di uguale cilindrata da 110 cavalli. La Mini Crossman dovrebbe essere decisamente più imponente della Clubman, oltre a prevedere due portiere con apertura "suicide" per ogni lato. Sempre che all'ultimo momento BMW non decida di potare per una soluzione più economica e funzionale, dotando il SUV Mini di 4 porte tradizionali.

art_23717_2_02_big.jpg

art_23717_2_06_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia perplesso la scelta dei motori...siamo certi? Nel senso che quest'auto sarà molto più pesante di una clubman credo visto che deriva direttamente da una X1...aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...