Vai al contenuto

Peterfuma

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Premetto che sulla R56 One precedente avevo terminali Regazzon e catalizzatore svuotato e sostituito con un tubo diretto (allego un paio di video per sound).

Quella soluzione mi sembrava però piuttosto moderata in quanto in folle ed ai bassi sembrava praticamente stock.

Ora ho una F56 S, auto che uso solo nei weekend su strade di montagna quindi posso permettermi uno scarico molto più libero ma vorrei comunque avere il lusso della valvola per poterlo chiudere quella rara volta che incontro la polizia.

Il preparatore mi aveva menzionato Cobra che fa completo e con valvola però con anche downpipe e installazione mi sembra costi 2500/3000€ circa e su YouTube ho visto che una versione anche non silenziata e non catalizzata non è neanche lontanamente vicino ai livelli della mia vecchia R56.

Il JCW Pro sembra una buona soluzione, sto vedendo se riesco a reperirlo in concessionaria dato che sembra essere introvabile (così mi dicevano sui gruppi e il preparatore di Verona, sto chiedendo ora da me, Bergamo). Ma il kit tuning JCW da 1951€ sul sito MINI cosa comprende? (Allego foto) È uno scarico completo oppure ha solo terminali e silenziatore? Quanto è libero?
Non me ne intendo molto di scarichi se non si fosse capito ma quindi abbiamo 3 pezzi in tutto no?

1- Downpipe, che mi serve scatalizzato;

2- Centrale, che mi serve libero;

3- Terminali, che mi servono non silenziati e con valvola.

Aiuto pls 🙏🏻

9A4202BA-02BC-4D46-9ECF-02960C62E1C0.jpeg

0FDB9D1C-C955-416E-B11E-7D23CC379C24.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento:

 

Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero.

Grazie

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, cippy ha scritto:

Il jcw pro comprende centrale libero e terminale con valvola, oltre alla rimappatura da 211cv sulla cooper s. Il downpipe rimane lo stock per ovvi motivi di omologazione delle emissioni.

Ecco, questo non riuscivo a capirlo, grazie!

Non è affatto male come prezzo allora. Mi resta da capire se è disponibile in MINI, li ho già chiamati un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...