Vai al contenuto

Abbaglianti aggiuntivi Countryman SE


Lollo78

Messaggi raccomandati

Sono in attesa che arrivi la mia nuova Countryman SE Plugin, volevo montare una coppia di Abbaglianti supplementari sulla maschera anteriore, mi è stato risposto dal conce che per questo modello non sono disponibili.

 

Vi risulta? ho visto in giro foto di SE che li montano, per me, pur avendo i fanali led, non farebbe molta differenza se quelle aggiuntive fossero led oppure no, mi piacciono soprattutto da spente come paramento estetico, pero pare non sia possibile.

 

Qualcuno le ha montate, avete qualche info da darmi, dove posso rivolgermi?

La macchina è nuova ancora da immatricolare, ordinata a Dicembre.

 

Grazie a tutti per la cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

nonostante tu sia già stato avvisato, non ti sei mai presentato nella apposita sezione Newmegaminidrivers in maniera adeguata.
Ti ricordo che, come indicato nel regolamento del Megamini, è uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Ti chiedo di provvedere quanto prima.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Lorenzo 👍🏻.

Per il tuo quesito invece, parli dei faretti aggiuntivi, non sono abbaglianti, corretto? Non credo siano previsti sulla serie F. Al limite dovresti metterli aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole i faretti supplementari come li tengo io,tornando a noi,certo che puoi metterli,non è per forza che li monti da loro,sono questi

 

https://tinyurl.com/2ku6vxhq

 

li dovresti far montare da un elettrauto professionista,controllare in primis se puoi far passare le staffe dalla mascherina o modificarla o prenderne una modificata,poi devi vedere se la BMW ti fa cadere la garanzia o meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...