Emanuele Ambesi Posted March 1 Report Share Posted March 1 Buonasera su f56 jcw, qualcuno ha montato molle o assetto? Se si, quali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 1 Report Share Posted March 1 Sulla mio ho il bc racing e mi trovo bene, ma dipende cosa una cerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Ambesi Posted March 1 Author Report Share Posted March 1 (edited) 15 ore fa, cippy ha scritto: Faccia conto che abitando a milano ci sono molti dossi buche ecc. Quel tipo di assetto andrebbe bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited March 2 by Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 2 Report Share Posted March 2 Essendo regolabile la durezza potresti giocarci un po' per vedere quale ti soddisfa di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts