Vai al contenuto

FILTRO A CONO MINI COOPER S


Ospite minicoopersjcw

Messaggi raccomandati

Ospite minicoopersjcw

ciao ragazzi io ho una

mini cooper s anno 2005 con km 45.000 quella di colore griggio scuro e gli ho messo:

kit assetto ribassato

distanziali ant e post

vetri scuri

cerchi 17"

specchietti-tettuccio a scacchi

FARI XENON 14.000 kelvin

posizioni a led

e adesso vorrei toccare il motore...per cominciare vorrei mettre un filtro a cono....voi mi sapete dire un modello? dove trovarlo (magari un link internet) e come montarlo? grazie

p.s. magari con qualche foto....ciao :new_03:

Modificato da minicoopersjcw
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho una

mini cooper s anno 2005 con km 45.000 quella di colore griggio scuro e gli ho messo:

kit assetto ribassato

distanziali ant e post

vetri scuri

cerchi 17"

specchietti-tettuccio a scacchi

FARI XENON 14.000 kelvin

posizioni a led

e adesso vorrei toccare il motore...per cominciare vorrei mettre un filtro a cono....voi mi sapete dire un modello? dove trovarlo (magari un link internet) e come montarlo? grazie

p.s. magari con qualche foto....ciao :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io quel che ha detto Pinko, pero poi oh ognuno fa quel che vuole, se lo vuoi mettere fallo pure ma te ne verra in tasca niente, anzi...

xenon 14mila K? che hai i fari viola? :o

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

come dice pinko col cono ai bassi regimi si svuota troppo e ti fa i vuoti quindi non è molto proficuo....meglio un pannello un pò + aperto rispetto quello in cartone oppure il cono ma montato in un airbox come fanno per la works

in ogni caso se ti piace e vuoi metterlo guarda il nostro sponsor http://www.minisportmania.com che ha prodotti a riguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

quoto tutti....Meglio se metti un semplice filtro a pannello sportivo in spugna o tela

della ALTA o BMC, ecc...spendi in media dai 50 ai 70 euro circa....

piuttosto cambia altre cose...

poi se ti piace è un altro discorso....però cosa ti piace?

perchè solo con il filtro fondamentalmente la macchina ci perde....

a questo punto meglio se cambi i collettori e lo scarico...o rimappa la centralina....

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutti....Meglio se metti un semplice filtro a pannello sportivo in spugna o tela

della ALTA o BMC, ecc...spendi in media dai 50 ai 70 euro circa....

piuttosto cambia altre cose...

poi se ti piace è un altro discorso....però cosa ti piace?

perchè solo con il filtro fondamentalmente la macchina ci perde....

a questo punto meglio se cambi i collettori e lo scarico...o rimappa la centralina....

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azariel

vai vam mettilo...

la cosa che ti sconsiglio è di prenderlo su internet, ti consiglio di andare da un rivenditore di ricambi per auto se vuoi ti sento alcune marche dal mio rivenditore di fiducia, poi ti faccio sapere...

con un conico la macchina ti guadagna in ripresa un botto, e poi non perdi tanto ai bassi, io ce l'ho!!!

comunque ti consiglio cda carbon box se vuoi ti mando la foto di come montarlo...

Se vuoi sapere informazioni su come montare il conico te le mando non ci sono problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai vam mettilo...

la cosa che ti sconsiglio è di prenderlo su internet, ti consiglio di andare da un rivenditore di ricambi per auto se vuoi ti sento alcune marche dal mio rivenditore di fiducia, poi ti faccio sapere...

con un conico la macchina ti guadagna in ripresa un botto, e poi non perdi tanto ai bassi, io ce l'ho!!!

comunque ti consiglio cda carbon box se vuoi ti mando la foto di come montarlo...

Se vuoi sapere informazioni su come montare il conico te le mando non ci sono problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai vam mettilo...

la cosa che ti sconsiglio è di prenderlo su internet, ti consiglio di andare da un rivenditore di ricambi per auto se vuoi ti sento alcune marche dal mio rivenditore di fiducia, poi ti faccio sapere...

con un conico la macchina ti guadagna in ripresa un botto, e poi non perdi tanto ai bassi, io ce l'ho!!!

comunque ti consiglio cda carbon box se vuoi ti mando la foto di come montarlo...

Se vuoi sapere informazioni su come montare il conico te le mando non ci sono problemi...

ma montare il cono col carbon box è differente ke montare il cono e basta

primo xkè continua a prendere aria da fuori e quindi nn come il cono ke prende aria dal vano motore ke si scalda molto e fa perdere prestazioni e poi xkè con l'airbox si vanno a creare flussi ke nn fanno perdere come montarlo da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopersjcw

ragazzi...ripeto che il cono l'ho provato e la macchina vabbenissimo......ha più coppia e maggiore accellerazione...i bassi sono uguali....mi dite però un rivenditore di questi filtri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ripeto che il cono l'ho provato e la macchina vabbenissimo......ha più coppia e maggiore accellerazione...i bassi sono uguali....mi dite però un rivenditore di questi filtri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite minicoopersjcw

mi date un lnk e-mail o ebay per un filtro a cono per mini COOPER S? ne esistono di universali? se si quanto è l'attacco per mini cooper s?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...