Vai al contenuto

Display climatizzatore R60


Geny

Messaggi raccomandati

 

Salve a tutti, 

da un po’ di tempo il display del climatizzatore si illuminava solo in parte e a volte funzionava bene, ultimamente non appare più niente sul display anche se il climatizzatore e tutti i comandi funzionano. 
vorrei sapere se a qualcuno è successo e se è possibile cambiare solo il display o va cambiato tutto il blocco. 
grazie a chi mi darà una mano a capire cosa fare. 

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

In passato ho avuto un problema parzialmente simile, aveva dei punti non accesi nella mia ex Cooper S R56.

 

Dopo aver comprato 1 nuova (usata) centralina, ci siamo accorti, dopo il montaggio, grrrr che non andava bene. 

 

Funzionava ma non perfettamente, quindi abbiamo fatto 1 "travaso" del solo visore circolare centrale, un lavoretto di un'oretta circa tra smontaggio e rimontaggio e naturalmente saldature dei cablaggi elettronici.

 

Fatto da un amico che sapeva cosa fare.

 

Io avrei pure lasciato stare ma la MINI la usava mio figlio e non voleva tenersela in quel modo essendo la sua 1^ auto.

 

Essendo successo circa 6 o 7 anni fa' non so se le info siano ancora aggiornate in merito.

 

Prova intanto a cercare la centralina usata che deve essere compatibile, per anno e caratteristiche della tua e magari fai un semplice trasbordo.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...