Vai al contenuto

Menù nascosto


Ospite Zawy

Messaggi raccomandati

Ospite elcubano

Dato che però tutte le volve che si spegne la macchina bisogna rifare la procedura, per sbloccarlo in modo definitivo si dovrebbe andare all'assistenza, io però avevo pensato di comprare un inferfaccia ELM327 per collegare il PC alla centralina e sbloccare le funzioni da solo. Volevo sapere se è possibile e se qualcuno lo ha già fatto, con circa 40 Euro la si può acquistare .

Grazie

Ciao.

Elcubano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto menù nascosto ce anche nella mia che ha il doppio strumento per far posto al navi? :post-8-1120395252:

mi interesserebbe giusto per la temperatura motore visto che la mia non ha la lancetta che lo segna :post-8-1120395154: le altre cose bene o male ho i computer nello schermo del navi e nel contakm :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite geckkoo

Ho appena provato la guida...i km che segna normalmente sono 165.000 ma i km che segna sul menu nascosto alla voce 1.1 sono 46463 come si spiega?

cosa ne pensate?

E passata per le mani della bmw un paio di volte e se i km fossero stati falsati me lo avrebbero detto visto ke è stata una domanda che gli ho rivolto subito dopo comprata nel '06,che ne aveva 20.000.

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

mini one de luxe'04 R50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho appena provato la guida...i km che segna normalmente sono 165.000 ma i km che segna sul menu nascosto alla voce 1.1 sono 46463 come si spiega?

cosa ne pensate?

E passata per le mani della bmw un paio di volte e se i km fossero stati falsati me lo avrebbero detto visto ke è stata una domanda che gli ho rivolto subito dopo comprata nel '06,che ne aveva 20.000.

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

mini one de luxe'04 R50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...