Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

frecce cromate mini challenge

Featured Replies

Inviato

Si confermo... non è difficile ma nessuno lo sa tranne noi!

• Risposte 59
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Raga speriamo che nn ce le rubi nessuno!!!..io devo ancora comprarle, lo farò su cesarini come mi avete detto voi! :new_03: ...e ne approfitto per chiedervi anche n altra cosa...ma il tappo S, e difficile da montre??

Modificato da Ale89

Inviato
Raga speriamo che nn ce le rubi nessuno!!!..io devo ancora comprarle, lo farò su cesarini come mi avete detto voi!  :new_03: ...e ne approfitto per chiedervi anche n altra cosa...ma il tappo S, e difficili da montre??

Inviato

ok..puntualissmo come sempre ;) ...quindi le frecce le posso montare benissimo io, il tappo andrò in conce a montarlo....te kaine quanti km hai adesso?...

Modificato da Ale89

Inviato

garda impossibile da montare dasoli non lo e' io l'avevo montato dasolo, ti dico che ci volta un po di manualita e tanta pazienza e un po di cosette da smontare (ruota posteriore compresa) e mezzo baule! cmq senti sia in concessonaria che da un carozziere cosa ti prendono se non ti senti in grado di montarlo tu e valuta dove ti costa meno! anche perche devi andare a farti verniciare in tita della tua macchina l'anello dell tappo!

Inviato

A me lo hanno montato con 50€ in un'oretta e mezzo in conce... soddisfattissimo!

Inviato
ok..puntualissmo come sempre ;) ...quindi le frecce le posso montare benissimo io, il tappo andrò in conce a montarlo....te kaine quanti km hai adesso?...

Inviato

Ciao ragazzi, il mio concessionario mi ha detto che per quanto riguarda il montaggio del tappo S. me lo montano ..Il post-montaggio del tappo cromato costa €.36.67 + iva + 15.00 €. Verniciatura......cosa dite??

Modificato da Ale89

Inviato

Prezzo giusto...il tutto verrebbe intorno ai 60 - 65 euro....

Inviato

quindi dite di comprare il tappo da Cesarini o di acquistare il tutto da mio conce??..

se nn ho interpretato male il post.montaggio comprende il tappo la verniciatura e il montaggio giusto??, per un totale com dici te Kaine...

Inviato
quindi dite di comprare il tappo da Cesarini o di acquistare il tutto da mio conce??..

se nn ho interpretato male il post.montaggio comprende il tappo la verniciatura e il montaggio giusto??, per un totale com dici te Kaine...

Inviato

ok perfetto.....allora il tappo lo acquisterò su Cesarini assieme alle frecce ;) ..grande Kaine......

ma è la tua Mini quella nera nella foto ??

Inviato
ok perfetto.....allora il tappo lo acquisterò su Cesarini assieme alle frecce ;) ..grande Kaine......

ma è la tua Mini quella nera nella foto ??

Inviato

la mia Mini è tutta Astrobclak... ..( dimmi cosa metteresti te come modifiche)...l'antenna deve arrivare, le frecce mini challange e il tappo li devo aordinare...dopo mi interesserebbero i cerchi, ma più avanti, perchè le gomme sono nuove ancora...attualmente monto i 16 Star blaster...

post-2207-1230053329_thumb.jpg

post-2207-1230053329_thumb.jpg

Inviato
la mia Mini è  tutta Astrobclak... ..( dimmi cosa metteresti te come modifiche)...l'antenna deve arrivare, le frecce mini challange e il tappo li devo aordinare...dopo mi interesserebbero i cerchi, ma più avanti, perchè le gomme sono nuove ancora...attualmente monto i 16 Star blaster...

Inviato

allora sono proprio gemelle!! -sbav ....si si mi sa che seguirà il tuo consiglio!!!...

Inviato
allora sono proprio gemelle!!  -sbav ....si si mi sa che seguirà il tuo consiglio!!!...

Inviato
hehe..allora siamo a cavallo...anche la mia è tutta stroblack...le modifiche sono un fatto di gusto...sulla mia che è esteticamente identica alla tua (tranne per i cerchi: io ho i Bridge spoke da 16) ho fatto queste modifiche:

Frecce laterali challenge

Tappo S (ce l'ho a casa ma non ancora montato)

Calotte cromate specchietti

Griglia Works (in arrivo domani)

Faretti Wipac (dopo le feste)

Pinna sul tetto

Thunder replica da 17 (al cambio gomme)

Bonnet sul cofano cromate solo bordino (dopo le feste)

fatto questo credo che mi fermerò per un po...al massimo se il portafoglio lo permette andrò di paraurti e minigonne JCW..ma questo piu in la...

posso consigliarti le stesse modifiche...ma ci sono tante altre cose bellissime da poter mettere...dipende dal tuo gusto!!

Inviato

Wow!!!......ok ok non costa molto la griglia JcW???

però dovrò farla montare anche quella in conce

se mai acquisto i pezzi e assieme al tappo S e la griglia li faccio maontare in conce...

W le gemelline :new_03:

Inviato
Wow!!!......ok ok non costa molto la griglia JcW???

però dovrò farla montare anche quella in conce

se mai acquisto i pezzi e assieme al tappo S e la griglia li faccio maontare in conce...

W le gemelline :new_03:

Inviato

e non c'è bisogno di andare in concessionaria a farlo montare...è un lavoretto che si puo fare benissimo da soli!!!

Inviato

ah ok..ma io non sono molto pratico solo ihih..cmq dove l'hai presa la griglia? su Internet?? :new_03: ..a me come cerchi piacciono anche questi da 17..Challenge Spoke Design Light Alloy Wheel dici che la trovo la replica??

Modificato da Ale89

Inviato
ah ok..ma io non sono molto pratico solo ihih..cmq dove l'hai presa la griglia? su Internet?? :new_03: ..a me come cerchi piacciono anche questi da 17..Challenge Spoke Design Light Alloy Wheel dici che la trovo la replica??

Inviato

okok grazie!...per adesso i cerchi nn li metto, nn mi va di spendere troppo ancora...cmq gli r99 replica li ho trovati e sono davvero belli, anche quelli mi piacevano molto....cmq come prime modifiche punto sulle frecce e il tappo S,...dopo piano piano vedrò cosa posso fare... :new_03:

Inviato
okok grazie!...per adesso i cerchi nn li metto, nn mi va di spendere troppo ancora...cmq gli r99 replica li ho trovati e sono davvero belli, anche quelli mi piacevano molto....cmq come prime modifiche punto sulle frecce e il tappo S,...dopo piano piano vedrò cosa posso fare... :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.