Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sensori parcheggio???

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi purtroppo nn sono ancora riuscito a fare qualche foto alla mia MINI perchè ho laciato la macchina fotografica digitale al lago...

Cmq appena ci vado la prendo e promesso che allego foto!!

Dopo questa disquisizione volevo chiedere se qualcuno di voi ha sulla mini i sensori di parcheggio...ho visto da cesarini il kit postmontaggio...secondo voi quanto mi costa alla fine sto ambaradan di sistema(solo per il paraurti posteriore) compreso manodopera in casa bmw??

ho visto i kit per il montaggio su targa...voi come li reputate??

thanks!

Inviato

io li ho montati in post montaggio, ma a dire il vero la manodopera non l ho pagata perche mi ha aiutato un santo protettore...

Cmq sinceramente ti sconsiglio l acquisto, la mini è piccola e posteggiarla direi che è molto semplice, io li ho messi perche ho comprato l aero che era gia predisposto per i sensori e non avevo scelta.

Inviato

nel senso che avevi già i buchetti dei sensori tappati???ma solo sulla S c'è questa predisposizione??

si diciamo che li avrei messi solo per abitudine visto che su tt le auto di famiglia sn montati.per il mio problema degli specchi pieghevoli invece nessuno che mi sa dire allora?

Inviato

Ciao,

Io monto sia i sensori di parcheggio che gli specchietti ripiegabili.

Ordinati con l'auto.

Sinceramente un post vendita non so quanto ti convenga, non tanto per il costo dei pezzi quanto per il costo della manodopera. Chiedi bene in conce e valuta tu se ne vale la pena. Gli aftermarket non originali non so proprio dirti invece come possano funzionare e soprattutto quale sia il risultato a livello estetico.

Ciao

Vam

Inviato
Ciao ragazzi purtroppo nn sono ancora riuscito a fare qualche foto alla mia MINI perchè ho laciato la macchina fotografica digitale al lago...

Cmq appena ci vado la prendo e promesso che allego foto!!

Dopo questa disquisizione volevo chiedere se qualcuno di voi ha sulla mini i sensori di parcheggio...ho visto da cesarini il kit postmontaggio...secondo voi quanto mi costa alla fine sto ambaradan di sistema(solo per il paraurti posteriore) compreso manodopera in casa bmw??

ho visto i kit per il montaggio su targa...voi come li reputate??

thanks!

Inviato

il problema nn è nei parcheggi in città tanto che prima avevo una golf plus in società cn miopapà e prima ancora una wagon...il problema è che per farci stare tt le auto in garage devo mettermi a due cm dal muro in retro e quindi ho sempre paura di fare il danno!!

Inviato
il problema nn è nei parcheggi in città tanto che prima avevo una golf plus in società cn miopapà e prima ancora una wagon...il problema è che per farci stare tt le auto in garage devo mettermi a due cm dal muro in retro e quindi ho sempre paura di fare il danno!!

Modificato da Tommy

Inviato
Esistono dei respingenti da attaccare al pavimento, se sei sempre tu a posteggiare contro muro li posizioni al cm di modo che andando indietro sentirai lo scalino sulle ruote posteriori.

Una soluzione piu economica è della bella gommapiuma contro il muro, anche perche con i sensori non risolvi il problema, quando sei a 20 cm dall ostacolo il suono è continuo e di fatti, se devi posteggiare cosi vicino non ti possono essere d aiuto.

Modificato da Vam

• 8 mesi dopo...
Inviato

ma la mia s r53 ha uno scatolotto sul pannello cielo interno,in fondo diciamo in mezzo alle teste dei passeggeri

quello è la scatola del cicalino del sensore parcheggio?o è quella scatola che serve ad amplificare il segnare radio ( mi sta venendo il dubbio ma dovrebbe essere solo sulla pre rest no?)

Inviato
ma la mia s r53 ha uno scatolotto sul pannello cielo interno,in fondo diciamo in mezzo alle teste dei passeggeri

quello è la scatola del cicalino del sensore parcheggio?o è quella scatola che serve ad amplificare il segnare radio ( mi sta venendo il dubbio ma dovrebbe essere solo sulla pre rest no?)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.