Vai al contenuto

Ricoprimento parabrezza e montanti laterali anteriori F57


JackJack

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei far passare i cavi della dashcam attraverso i montanti anteriori della mia F57 cabrio. Sulle non-cabrio passo dal rivestimento padiglione e arrivo facilmente ai montanti. sulla cabrio il ricoprimento montanti è un unico pezzo di plastica che copre il montante dx, sx e li collega.
72C6106D-0E3A-47BF-90DD-A44BAC515BD9.jpeg.f7f6af8bd5daa2f6556e5bb6b0f7ce36.jpeg

Qualcuno sa come smontare questo pezzo o ha un esploso? È grande e non vorrei tirare nella direzione sbagliata rompendo qualche fissaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Montante parabrezza e montanti laterali anteriori F57

Ciao. Non capisco perché lo devi smontare. Il cavo della Dashcam lo fai entrare nei vari montanti facendo leggermente leva con gli appositi strumenti per cruscotti e inserendo il cavo pian piano nella fessura.

Io ho sempre fatto passare i cavi così sulle mie auto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ricoprimento parabrezza e montanti laterali anteriori F57

Non saprei come aiutarti allora. Solitamente tutte queste coperture sono ad incastro tramite clip, quindi probabilmente basterà tirare verso di sè per sganciarle.

Unica cosa che potrebbe succedere è che perdi o rompi una clip e quindi dovresti munirti delle suddette per eventualmente sostituirle.

Altro non saprei consigliarti se non di andare da un elettrauto e fartelo fare da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...