Vai al contenuto

IL CIELO SI E' SCOLLATO


Tanino48

Messaggi raccomandati

Buona sera cari amici

 

c'è sempre una prima volta dopo oltre 55 anni di guida e decine di auto possedute , questa è la prima volta , credo con la complicità dell'età della mia MINI Cooper R50 del 2006 , si è sollato il cielo , me ne sono accoto per caso percè mia figlia ha trivato il tessuto nella parte posteriore dell'abitacolo che si era afflosciato sfiorando la testa del passeggero. Per fortuna il mio carrozziere di fiducia fa anche il tappezziere per auro e moto ed ho risolto il problema con la sostituzione del tessuto . Mi spiegava che succede frequentemente un po su tutte le auto, nella top Ten ci sono Audi e Wolkwagen ...ed anche le MINI in funzione dell'utilizzo e della permanenza all'aperto , la mia è durata tanto essendo sempre in box con una percorrenza in 17 anni di soli 116000 km ca . Col tempo la gomma piuma che è attaccata al telo si sfarina ed il tutto si scolla . Ero indeciso se fare la sostituzione con un telo nero ma poi ho optato per il colore ed il telo originale MINI . A quanti di voi è capitato ? MINI.thumb.jpg.daf45e70e5d94f8be30964a82dc8ce6e.jpg

MINI 1.jpg

MINI 2.jpg

MINI 3.jpg

MINI 4.jpg

MINI 5.jpg

Scritto a mano_2023-11-30_173820.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me no, ma confermo quanto ti ha detto carrozziere che capita un po’ a tutte le auto dopo tanti anni. Ad un amico con la R53 è successo così come ad uno con la 500X, auto decisamente più “fresca”. Hai fatto benissimo a farla come era in origine. Mi sembra un ottimo lavoro! 👍🏻 🔝 .

P.S: ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Vam ha scritto:

Ciao a me no, ma confermo quanto ti ha detto carrozziere che capita un po’ a tutte le auto dopo tanti anni. Ad un amico con la R53 è successo così come ad uno con la 500X, auto decisamente più “fresca”. Hai fatto benissimo a farla come era in origine. Mi sembra un ottimo lavoro! 👍🏻 🔝 .

P.S: ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Grazie 

solo x imparare dove avrei dovuto mettere il post ?

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2023 at 19:31, Vam ha scritto:

Sezione R50- interior 😉

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...