Vai al contenuto

precondizionamento Countryman SE


Akak1960

Messaggi raccomandati

ho provato in tutti i modi ma non riesco a preconfezionare la Countryman SE , il meno NON mi fa inserire giorno ed ora . Unica cosa che non ho ancor tentato è collegare l'auto per la ricarica ad un charger da 22KW . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Scusa, ma quale è la tua richiesta? Parli di modalità di ricarica? Mi spiace ma io non saprei come aiutarti, Magari qualcuno che ha una Mini ibrida od elettrica potrà darti una mano.

Nota a margine: Probabilmente è solo una dimenticanza, ma a noi Ministi piace anche vedere un saluto ed un grazie quando leggiamo dei 3d di richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione , scusa !

 

La mia richiesta è su come si fa a preclimatizzare la MINI , le sia la SE Ibrida che la SE full elettric hanno questa possibilità , di certo l'auto deve essere in carica , mi domando quali altre condizioni servano, un volta avuto accesso al menu per l'attivazione non riesco a completare l'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per farla riscaldare o raffreddare da remoto? tramite app MINI connected? se hai problemi con la configurazione o registrazione e funzionamento con la app,devi chiamare il call center questo numero  0251610111 ed esponi li il problema,anche perchè stiamo parlando di MINI elettriche ed il numero di utenti ,credo,sia ancora limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...