Vai al contenuto

cruscotto in pelle


lockham

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa,secondo voi quanto costerà farmi fare gli interni sul cruscotto in pelle come sono in foto nellla sezione John Cooer Works sul sito della mini? Più che altro mi conviene andare in concessionaria a è meglio farseli fare da un artigiano? Grazie in anticipo...

:new_03: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei quanto possano costare, ma considera che un lavoro artigianale costa di più di quello comprato dalla Casa e che oltretutto è originale e dovrebbe essere rifinito meglio e non farti svalutare l'auto quando la rivendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

io ho visto quelli sul catalogo ufficiale works e devo dire che a mio avviso sono stupendi!

io t consiglio di chiedere il prezzo alla bmw, sarà sicuramente alto ma x me ne vale la pena!! ci sto pensando ankio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglia la testa al toro se no.

Compratene uno usato originale, che non costa un botto e tieni il tuo vecchio, nel caso non piacesse ad un eventuale compratore il tuo modificato, metti il precedente.

Io sto facendo così.

Chiaramente tu puoi farlo rivestire in pelle o farlo aerografare come sto pensando di fare io. Per avere un ordine di idee di un artigiano posso dirti che io ho fatto rifare un paio di selle moto e più o meno ci siamo con la quantità di pelle; costo della manifattura 150 euro...direi che conviene e te la personalizzi come ti pare e piace.

Poi se un giorno ti stufi hai ancora l'originale da montare.

Certo il JCW in pelle è da -sbav-sbav .....ma anche quello in carbonio non fa schifo -sbav-sbav .....comunque sì, i costi degli originali sono quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il cruscotto: è vero ke artigianale ti costa abbastanza meno& x esperienza su Jag d'epoca posso dire ke c'è molta gente ke lavora con passione..

Ma è anke vero ke quello verrebbe quotato come accessorio (?!) o al massimo dopo averselo goduto non si farebbe fatica a rivenderlo... Ammesso sempre ke l'eventuale acquirente non lo voglia... :new_14: Lo vuole Lovuole!!! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire ke le "officine artigianali" specializzate nel rifare gli interni in pelle delle auto -parlo x esperienza- non saranno da meno.. nel farti un bel cruscotto in pelle come il JCW...e ti costerà anke un pò meno (dovrebbe).

Solo ke la differenza in € non so se vale la pena.. Voglio dire: hai sempre un prodotto totalmente dedicato (MINI-JCW) e qualora decidi di rivendere la  :MINI_car003:   puoi sempre aggiungerlo come optional.. Sicuramente te lo pagherebbero eccome...

Tutto qua.. Scusami se non mi sono fatto capire chiaramente :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati! :new_03:

Febbre?? normale influenza o non hai saputo resistere alla tua Brutale?? E 6 uscito anke con il freddo?? :new_01:   :new_01:   :new_01:

PS: i complimenti x la Belva a 2ruote sono impliciti.. da un appassionato del Made in Italy a 2ruote :new_14:   dopo il bicilindrico_dovrò provare il 4cilindri! ehhMV..!! :new_05:   :new_05:   :new_05:

Chiudo l'OT altrimenti disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...