Vai al contenuto

SOSTITUZIONE FILTRO OLIO


KEKKONIK

Messaggi raccomandati

Ciao, secondo voi è possibile sostituire il filtro olio senza svuotare l olio nuovo appena messo? Vorrei risostituire il filtro olio.. Perché quello che mi hanno messo non era Bosch... Quindi non mi fido. 

GRAZIE in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio.. Dio... Grazie della info.. Credevo che a macchina completamente fredda ed aprendo il tappo dei rabbocchi + sollevando l asticina del controllo del livello, si potesse fare.. Grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il filtro che hai montato,se non andava bene non andava a pressione l'olio e ti rimaneva la luce pressione olio accesa,se poi vuoi smontarlo,lo puoi smontare,basta che si trova al di sopra la coppa dell'olio,altrimenti esce la quantità di olio fino al buco del filtro. Io lascerei tutto come sta, tanto i filtri sono tutti uguali.Ti faccio vedere dalla foto dove è il filtro,si vede che se vai a vitare la parte in plastica che tiene il filtro,che si trova leggermente tra la metà della coppa olio,quindi rischi che 1 o 2 litri si possano svuotare.

364398.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Questa che ho postato ,almeno dallo spaccato MINI,è il motore R60, comunque, se è più su , puoi sostituirlo, basta ricontrollare il livello

 

Il tuo è questo

https://tinyurl.com/2429ox63

Si esatto il mio motore è quello che hai postato dopo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...