Vai al contenuto

Orologi MINI


Messaggi raccomandati

Vendo a malincuore due ricordi: in blocco a 100 € più spese di spedizione; pagamento su PostePay, che fornirò via Messaggio. Entrambi funzionanti con pile nuove. Quello nero ha pochi anni ed il cinturino nuovo per preservare l'originale, mentre l'altro è degli anni '90 e mi pare che fosse il premio di un raduno, ma non ho memoria e mi scuso. Non ho MAI venduto nulla online e chiedo ai moderatori di apportare eventuali correzioni: abbiate pazienza e grazie per aver letto 

IMG_20240405_160416.jpg

IMG_20240405_160425.jpg

IMG_20240405_161702.jpg

IMG_20240405_200608.jpg

IMG_20240405_200617_SR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho idea delle spese di spedizione perché credo che ci siano varie modalità (Poste, corriere, etc). Avreste suggerimenti da darmi anche per essere più preciso?  Inoltre non ho trovato scontrino o altro per l'orologio di plastica e mi pare di ricordare di qualche raduno: premio o acquisto in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

Indicativamente le spese andranno dai 6/7 ai 10/12 € a secondo della tipologia della spedizione e del corriere scelto.

 

😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto a 75 € ad un amico/conoscente un orologio Triumph, pagato anni fa 278 € e praticamente mai messo 😮 ce n'è uno uguale sulla baia, ma non più disponibile. Quindi scenderei con la richiesta anche di questi e potrei vendere solo quello nero, tenendo l'altro per ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...