Vai al contenuto

Lavaggio tappezzeria su Roma


Kiwi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dovrei lavare la tappezzeria della MINI, gli interni sono quelli in alcantara JCW. BMW non da più questo servizio per cui dovrei affidarmi a qualcuno che lo fa fuori.

Avete suggerimenti di centri lavaggio affidabili su Roma dove portarla e, nel caso, un'idea di così?

 

grazie mille

Modificato da Kiwi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti consiglio di cercare un bravo Detailer su Roma oppure un carrozziere che fornisca anche il

servizio di lavaggio interni. Forse intendi “costi” con l’ultima domanda; Dipende cosa devi fare quindi ti consiglio di contattare chi farà il lavoro per un preventivo preciso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vale il consiglio di Vam, cioè quello di trovare un centro detailing a Roma, il più famoso è amato car care ma sta a Formello, altri a Roma non ne conosco ma ho visto che c'è ne è uno in zona magliana vicino al raccordo e un altro a memoria in zona ciampino ma entrambi mai provati. Io per qualche lavoro di detailing mi sono affidato a un mio amico che lavora privatamente e si sposta, se può interessarti mandami un DM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 23/04/2024 at 10:14, NovemberMan ha scritto:

 

Il 23/04/2024 at 10:14, NovemberMan ha scritto:

Magari se mi dici che è fidato potrei contattarlo per capire come lavora e un po’ di prezzi. Aspetto tue notizie in dm 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...