Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tariffa MINI Charging

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi rivolgo ai proprietari di MINI elettriche.

Vorrei attivare la tessera MINI Charging e, vedendo le tariffe, non capisco il dettaglio sulla Active. Io uso e userò principalmente la AC. La voce di costo +0,1 EUR/min si applica ad ogni minuto di ricarica o solo in alcune condizioni? Il dubbio è legato alla grafica con cui è presentata la tariffa come nell'immagine allegata. Non si capisce se la condizione sul tempo di sessione (dopo 180 minuti) è necessaria per far scattare l'extra costo o se anche solo il fatto che si sta ricaricando nella fascia oraria 07:00-23:00 comporta il costo aggiuntivo al minuto.

Grazie mille e spero di non essermi sovrapposto ad altre discussioni (ho cercato e mi sembra di no).

In alternativa, com'è la tariffa Flex? Ha dei costi più alti? Grazie.

Cattura.PNG

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Buonasera, nessuno dei diversi iscritti al forum con MINI elettriche utilizza la tessera MINI Charging? Caricate tutti da utenze private? Grazie 🤗

• 3 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Niente, nessun utente di questo forum ha saputo aiutarmi. Ho attivato la Flex ma nel dubbio sto utilizzando direttamente l'APP del fornitore di energia elettrica. Se qualcuno ha consigli in merito sono ben accetti. Grazie.

Inviato

Ciao. Mi spiace, ti aiuterei volentieri, ma non avendo una elettrica/ibrida non mi sono mai preoccupato di questo argomento e nel forum queste auto sono ancora poche e quindi gli utenti che potrebbero risponderti di conseguenza.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.