Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ricambi per JCW R56 lci 2011

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedervi un info ma che marca è la pompa benzina originale Jcw r56 lci 2011 quella sotto il sedile posteriore è in che lato si trova che non ricordo e poi c’è differenza con la parte in alto verde o bianca???? E anche il corpo farfallato di che marca è? Grazie mille

allego foto 

IMG_2064.jpeg

IMG_2065.png

Inviato

Ciao, guarda sinceramente la marca non la ricordo. Ti posso dire pero' che e' verso il lato guidatore, perche' a dx ne troviamo un' latra che serve a non creare vuoti o mancanza di invio carburtante a quella principale. Se devi effettuare la sostituzione puoi tranquillamente acquistarla sulla baia con una compatibile. Se posso... dai anche un' occhiata al filtro di quella lato passeggiero, perche' e' di "cartone" e si sporca facilmente.

Inviato
  • Autore

Anche perché la pompa alta pressione mi hanno consigliato di cambiarla e aspettare che si rompa così evito di spendere soldi inutilmente a soli 140 mila km, a me i dubbi (e le cose che vorrei cambiare)perché ho notato che mi fa dei vuoti e strappi se accelero ma leggeri non pesanti, poi ho in mente il corpo farfallato e li iniettori da cambiare però non so che fare?? E poi scusami insieme alla pompa c’è anche il filtro carburante che cambierò a breve..e infine mi trovo in garage e sopra li scarichi della macchina questa situazione macchie nere e anche sul pavimento..

IMG_2086.jpeg

Modificato da minidrogato

• Vam ha cambiato il titolo in Marca Pompa carburante e corpo Farfallato
Inviato
  • Autore

Ragazzi con un disegno gentilmente il motore r56 LCI Dove si trova la pompa del vuoto? Grazie

Inviato
  • Autore

11538699290 Per favore mi potete dire di che marca è originale che devo comprarla che si è rotta grazie IMG_2138.thumb.jpeg.79555c81012889b1faecc6d584ac1a8d.jpeg

• marcello4895 ha cambiato il titolo in Ricambi per JCW R56 lci 2011
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi datemi un vostro parere su cosa pensate possa essere sentite bene il rumore 

Inviato
  • Autore

Ed è appena stata cambiata la pompa alta pressione e Candele nuove con il tagliando 

Inviato
  • Autore

Poi qualcuno sa il codice bmw MINI della valvola pop off originale per Jcw r56 lci 2011 grazie 

Inviato
  • Autore

Ok vedendo un attimo non riesco a capire il pezzo quale.. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

secondo voi le sonda lamba di che marca le monta la jcw lci?

Inviato
  • Autore

Perché ho visto anche della delphi possibile ??Comunque della bosch sicuro c’è ne 1 quella attaccata sopra vicino alla turbina 

Inviato
  • Autore

Proverò a sentire il magazzino bmw.. visto che li conosco lo sanno meglio

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.