Vai al contenuto

13 APRILE @ SALERNO


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

...io ce l'ho chiusa, segregata, in garage...se domani piove gli ficco un preservativo gigante :new_01:

Devo lucidarla però, non è più luccicante come una volta, le bonnet sono diventate color oro dopo il primo sole del sud che hanno preso...mi sa che sostituirò anche quelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Si avvisa l'allegra combriccola megaMINISTA campana che sulla splendida Salerno aleggia un cielo terso!!!! Che bello!!!...preparate le fotocamere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Allora...che dire, giornata fantastica...ringrazio tutti per la splendida compagnia, Andrea per avermi sopportato dopo le mie frecciatine, le mie prese in giro...si scherza Andrè, faccio così perchè ti stimo, altrimenti non ti avrei calcolato manco un pò...ringrazio Fabio, simpaticissimo, grande il posto di blocco ''patente e documenti'' ''scusa mi chiami Peppe?'' ahahah...sei un grande, grazie mille anche per il giro, se non prenderò la S di sicuro rimapperò la mia!!!...grazie mille a Gerardo sempre presente, anche se si metteva SCUORNO di mettere l'adesivo ''STAFF'', si è fatta proprio bella la tua minella, grazie a Pino per la simpatia, e per la sua S...anche se non l'hai tirata manco un pò...grazie ai ragazzi di Pontecagnano che si sono aggregati, al prossimo raduno non dovete mancare...per Peppe, tutto ok con la ragazza?? spero di si...bella per Daniele e l'impianto GPL!!! bella per Salvatore con la sua One D e i freno a mano con le gomme nuove, spero ci sarete per i nostri incontri, mi ha fatto un sacco piacere la vostra presenza!!! Bellissime le strombazzate in galleria (ho visto una bambina tapparsi le orecchie), bellissimo il giro, ottimo il pranzo...a DJ, hai risparmiato su tutto!!!...beh che dire, spero ci siano altri eventi del genere, sembrava che fosse finito tutto e invece.......................................adesso un pò di foto....

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
Avresti dovuto esserci Giusè, ti saresti divertito tantissimo, il prossimo lo si fa sul Matese, così come avevamo concordato a gennaio, dovete esserci però, magari organizziamo anche qualcosa coi ragazzi del mini club di Roma...noi dalla Campania saremo in 9 MINI grosso modo....

edit: forse anche 11....la sezione salernitana sta crescendo, quella casertana c'è già tutta, manca quella avellinese...vai Gerardo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Biagio recchia di porco :new_05: , hai visto alla fine ho fatto venire sei Mini, e abbiamo apparato la situazione!!!!!l'autostrada l'ho trovata poi pero manco mi hai chiamato piu, per sapere che fine avevo fatto. Mittit scuorn!!!! :new_01: E la prossima volta ti farò mangiare la polvere, altro che andare piano. E togli quella scritta Cooper dalla tua ONE D :new_08: Cmq giornata bellissima (ho fatto 275km) :new_12: ringrazio, i miei amici Biagio, Gerry, Pino (che pazienza) quel disgraziato di Fabio, Daniele, Salvatore., e all'altro minista di cui non ricordo il nome! Bia c'e l'hai tu il numero di Daniele vero? Peccato che non abbiamo un video! mo incominciamo a pensare gia al prossimo incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Biagio recchia di porco :new_05: , hai visto alla fine ho fatto venire sei Mini, e abbiamo apparato la situazione!!!!!l'autostrada l'ho trovata poi pero manco mi hai chiamato piu, per sapere che fine avevo fatto. Mittit scuorn!!!! :new_01: E la prossima volta ti farò mangiare la polvere, altro che andare piano. E togli quella scritta Cooper dalla tua ONE D :new_08: Cmq giornata bellissima (ho fatto 275km) :new_12: ringrazio, i miei amici Biagio, Gerry, Pino (che pazienza) quel disgraziato di Fabio, Daniele, Salvatore., e all'altro minista di cui non ricordo il nome! Bia c'e l'hai tu il numero di Daniele vero? Peccato che non abbiamo un video! mo incominciamo a pensare gia al prossimo incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ti devo rompere la faccia!! :new_01: Tienatill chillu purp della tua One D! Il numero di Daniele te l'avevo chiesto solo per sapere se dobbiamo contattarlo di nuovo almeno uno di noi c'e l'ha il suo numero. Cmq glie lo chiederò tramite pm su Club Mini Italia! Tiè :new_14: Mo me ne devo andare! Cia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahahah ma tu mi vuoi bene non mi romperesti mai la faccia....ja che ti piace la mia piccola Dieselina...e ci stai facendo un pensierino.................dai restiamo in topic...sto incontro vi è piaciuto o no?!?!...la settimana prossima direi di aprire un nuovo topic x discutere del prossimo incontro/raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...si, in effetti dovrete vedervela un pò da soli, quel che posso fare io è adunare i ragazzi da Salerno...aspettavo che Daniele si iscrivesse al forum, forse non ha avuto tempo.....

@ MINIGIL, appena puoi, madami le foot via mail o MSN...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragazzi è stata una fantastica giornata, Biagio appena posso ti invio le mie foto.

Comunque ragà io direi di iniziare ad organizzare già per il Matese direi inizio giugno... domenica 8 giugno??? possiamo fare un finezza sabato sera e domenica! Bho è un'idea! Stupida? :new_01::new_01::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...