Vai al contenuto

13 APRILE @ SALERNO


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite MINIGIL

Ragazzi mancano oramai solo tre giorni e credo sia importantissimo, per rispetto di chi si sta impegnando ad organizzare una domenica all'insegna del divertimento, comunicare ufficialmente la sua presenza all'incontro.

Possibilmente se potete inviare anche un PM con il numero di cellulare anche o a me o a Biagio.

Grazie ragazzi ci si vede domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

chi da conferma e non si presenta all'incontro è meglio se non si fa mai incrociare...ieri mi hanno anche tamponato e sto già come una belva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

SIAMO A VENERDI' 11 APRILE E LA SITUAZIONE E' QUESTA !!!

01 - MINIGIL + 1 CONFERMATO :new_03:

02 - Antonio Leone + 1 :new_12:

03 - R(ed)iver + 1 :new_12:

04 - A.Issigonis CONFERMATO :new_03:

05 - Twommy :new_12:

06 - Mr. Coop + 1 CONFERMATO :new_03:

07 - coopers80 + ? :new_12:

08 - djangelinof :new_12:

09 - FRA836 :new_12:

:new_23::new_23::new_23:

VI RICORDO CHE L'INCONTRO E' IN PROGRAMMA PER QUESTA DOMENICA.... RIUSCITE A DARCI UNA RISPOSTA SICURA IN TEMPI BREVI???

GRAZIE :new_03:

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Modifico il messaggio di MINIGIL col suo consenso (spero) :mifune:

SIAMO A VENERDI' 11 APRILE E LA SITUAZIONE E' QUESTA !!!

01 - MINIGIL + 1 CONFERMATO

02 - Antonio Leone + 1 CONFERMATO (NO PRANZO)

03 - R(ed)iver + 1 CONFERMATO

04 - A.Issigonis CONFERMATO

05 - Twommy

06 - Mr. Coop + 1 CONFERMATO

07 - coopers80 CONFERMATO

08 - djangelinof CONFERMATO

09 - UN CERTO ALDO

VI RICORDO CHE L'INCONTRO E' IN PROGRAMMA PER QUESTA DOMENICA.... RIUSCITE A DARCI UNA RISPOSTA SICURA IN TEMPI BREVI???

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Biagio stiamo vedendo pure se viene Aldo! Pino (CooperS80) mi dovrebbe al + presto possibile farmi sapere! Pero mannaggia Antonio doveva rimanere a pranzo. :new_22: Ma quando viene solo la mattina o viene dopo pranzo! Uffa! A proposito per il fatto di Giacomino non hai saputo piu nulla? Dai che il mese prossimo ne riorganizziamo un'altro! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

LISTA DEFINITIVA:

01 - MINIGIL

02 - Antonio Leone + 1 (NO PRANZO)

03 - R(ed)iver + 1

04 - A.Issigonis

05 - Mr. Coop + 1

06 - coopers80

07 - djangelinof

TOTALE EQUIPAGGI: 7 :new_02:

TOTALE CRANI: 8 :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

scusate se lo dico, ma è uno scuorno mai visto!!!!!! non ho il coraggio di chiamare il tizio del ristorante per dirgli che metà del tavolo è saltato....

perdonatemi ma la prossima volta non mi impegnerò più..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragazzi allora domani ore 10.00 tutti all'uscita di Fratte :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :new_03:

Date anche uno sguardo al METEO credo che non ci possiamo lamentare.... :new_05:

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

le elezioni? scusa ma l'hanno deciso stanotte che domani si vota il governo :new_05: :new_05: :new_05:

Come si suol dire qui in Campania... RIRIMM :new_05: :new_05: :new_05: PE NO KIAGN' :new_22::new_22::new_22: (edit: RIDIAMO PER NON PIANGERE)

Incredibile !!! Sono senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Gerà, a me sono scesi gli zebedei fin nei calzini...non è che non vengo perchè siamo pochi, perchè il tempo non reggerà o quant'altro...non vengo perchè mi sono stufato!!!...ste cose mi fanno venire voglia di vendere la macchina e comprarmi una MATIZ e scordarmi il pianeta mini...almeno qua al sud, che senza offesa, facciamo tutti schifo!

Sto parlando con Giuseppe, quando avrà modo di essere libero per una domenica organizzeremo l'incontro fra noi intimi, senza invitare nessun altro...ci divertiremo di sicuro.

Il prossimo raduno/incontro, me lo faccio da partecipante, non da organizzatore.

Adesso chiudo, io domani non ci sarò, mi dispiace per te, per antonio e per andrea....ma non ce la faccio più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Gerà....che ne diresti di andare al raduno del 20 o a rimini il 3 e 4 maggio???...il secondo forse è un pò più economico per distanza e costi....potremmo andare con una sola MINI per dividere le spese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Mi ha appena chiamato un ragazzo di Pontecagnano, Daniele che porterebbe al seguito altre 2 - 3 mini, con antonio, gerardo e me, si arriverebbe ad almeno 6 MINI...si potrebbe fare il giro pomeridiano, che dite?....adesso il punto interrogativo è per i ragazzi di Caserta, potremmo vederci verso le 14:30 - 15:00, farci un giro in costiera e salutarci intorno alle 19:00...fatemi sapere un attimo dai.....forse riusciamo a fare comunque qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
Mi ha appena chiamato un ragazzo di Pontecagnano, Daniele che porterebbe al seguito altre 2 - 3 mini, con antonio, gerardo e me, si arriverebbe ad almeno 6 MINI...si potrebbe fare il giro pomeridiano, che dite?....adesso il punto interrogativo è per i ragazzi di Caserta, potremmo vederci verso le 14:30 - 15:00, farci un giro in costiera e salutarci intorno alle 19:00...fatemi sapere un attimo dai.....forse riusciamo a fare comunque qualcosa...

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...