Vai al contenuto

13 APRILE @ SALERNO


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

io sto qua di fronte che rido....fra 10 minuti lo chiamo....mo gli ho scritto n'sms, non vorrei che pensasse che sono una specie di maniaco che gli sta col fiato sul collo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

apposto, ci sono per il giro pomeridiano!!!!!....allora che si fa per il pranzo Gerà...tu che dici? cambiamo locale? qua abbiamo come dire, il prezzo fisso che è anche basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Marò.. mi sto esaurendo! :post-8-1120395064: :post-8-1120395064: :post-8-1120395064:

Allora Biagio riepilogando un pochino... domani alle 10.00 siamo:

01 Mr. Coop + 1

02 Minigil

03 A.Issigonis

04 Coopers80

05 Dj Angelino

06 Antonio + 1

................ Poi Antonio va via e rimaniamo con 5 mini e 6 persone per il pranzo fino alle 15.00 (diciamo dove hai prenotato tu perchè si mangia bene e si spende poco).......

poi alle 15.00 ci diamo appuntamento di nuovo a Fratte e siamo gli stessi della mattina e cioè:

01 Mr. Coop + 1

02 Minigil

03 A.Issigonis

04 Coopers80

05 Dj Angelino

06 Antonio + 1

+

07 Daniele

08 ?

09 ?

10 ?

Giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

si...ma dato che il ristorante è vicino a pontecagnano, potremmo vederci a metà strada....aspetta che penso ad un posto....si...nel parcheggio dell'ex Toys r' Us a Fuorni....credo sia perfetto....mo glielo dico...gli dico intorno alle 14:30 - 15:00...e che mezz'ora prima di partire lo chiamiamo...che dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Con Antonio facciamo lo stesso, però ci vediamo magari a Vietri.....vabbè, ad Antonio si dice dopo il giro mattutino.....

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

si si va bene mezz'ora prima lo chiamiamo... alla fine una scusa col ristoratore si trova sempre... ora bisogna avvisa Andrea che domani si fa tutto come previsto e ci deve far sapere se Aldo viene.

Antonio già sa di domani giusto?

Mi sembra che alla fine comunque ci siamo apparati o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Antonio è rimasto che ci vediamo alle 10:00 a Fratte, sotto il ponte, Andrea non so dove sia rimasto...gli mando un sms per dirgli che è tutto come da accordi e che DEVE portare anche Aldo...per il restto è tutto come prima...ci siamo apparati....mamma mia, siamo un'associazione a delinquere!!!!

Comunque Gerà, stavo pensando che con sti ragazzi di Pontecagnano una domenica si e due no ci si può vedere dalle nostre parti per un giretto...saremmo dalle 4 alle 7 MINI...niente male direi!!!!

Invio gli sms ad Andrea e Daniele!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Alla fine Biagio alle 15.00 teoricamente possiamo essere addirittura 11 :MINI_txt000:

e la cosa bella sai qual'è che sono quasi tutti nuovi... se pensi che ci manca il gruppo molisano, Davide, Red River possiamo arrivare tranquillamente a quota 20!!! Bhè

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

eeeeebbbbeeeeneeee siiii!!!...ad ogni modo col gruppetto di pontecagnano si può far qualcosa anche nelle domeniche, giretti, gare, incapate...incidenti mortali e non..... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

WE....ma in meno di 24 ore mi combinate tutti sti casini? 2 pagine di post!!!! ci ho messo mezz'ora a leggere e capire cosa stava succedendo...

Comunque ho parlato con Andrea pochi minuti fa....per noi è tutto ok. Stiamo solo cercando di rintracciare Aldo per vedere cosa fa....io gli ho mandato un sms ieri e non mi ha risposto...

Cmq al più presto vi faccio sapere...

CIAO!

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Ultimissima:

mi ha appena mandato un sms Andrea dicendomi che Aldo ha avuto un problema con la sua mini....ha preso una botta sulla sottocoppa dell'olio! Ora sta valutando il danno....per stasera cmq ci darà notizie quindi io oppure Andrea faremo sapere qualcosa agli organizzatori....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Raga ci vediamo alle 10 domani a Fratte!! Se c'e qualche altro cambiamento, chiamatemi o mandate un sms sul mio cellulare! A domani allora! Bye! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...